Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Richiesta aiuto per layout pagina

Salve a tutti,
    ho un piccolissimo problema con una pagina web. Ho disegnato l'intera pagina con tabelle, adesso mi trovo a dover collegare alcuni pulsanti del menù della pagina.............qui iniziano i problemi...........vorrei che invece di ricaricare l'intera pagina fosse possibile ricaricare una sola cella della tabella in modo tale da farla funzionare come un frameset. Qualcuno sa dirmi se è possibile fare questo e soprattutto come realizzare l'intera operazione??
    Grazie per l'aiuto!
    SilentBob80

Usa una serie di IFRAMES o DIV con modifica inline del codice contenuto. La prima va bene se il materiale e tanto e il contenuto e' completamente diverso, il secondo e' se devi usare dati di piccole dimensioni.

PS: Conosci Kevin Smith?? e' uno dei miei registri preferiti, dopo fatti un salto sul mio sito www.nzun.net e lascia un msg nel forum cinema e musica cosi' ci famo 4 kiakkiere...

Praticamente mi stai consigliando di riscrivere la pagina.....giusto?? Non è possibile solo modificare qualcosa oppure trasformare una parte della tabella in frame??

Puoi mettere la tabella come <table cellpadding=0 cellspacing=0 cellpadding=0><iframe style="width:100%; height:100%"> e cosi' + o - sistemi....

Permessi di invio