Ciao a tutti, ho cannato con il REGEDIT ed ho cancellato delle chiavi di registro, ovviamente avevo fatto il backup, ma non sono riuscito a recuperare le chiavi.
C'è un modo per trovare le chiavi di registro integre del S.O.?
Ciao a tutti, ho cannato con il REGEDIT ed ho cancellato delle chiavi di registro, ovviamente avevo fatto il backup, ma non sono riuscito a recuperare le chiavi.
C'è un modo per trovare le chiavi di registro integre del S.O.?
Ecco, gia` che ci sei vacci anche tu, ordina una chiave da 18 e dattela in testa invece di scrivere cazzate qui
Nathan, cerca sotto c:\%systemroot%\repair\regback: il registry di backup e` il file system, devi sostituirlo a quello che trovi sotto c:\%systemroot%\system32\config dalla console di ripristino.
%systemroot% e` winnt in 2k, windows in xp
:metallica :grandedab: :metallica[supersaibal]Originariamente inviato da dAbOTZ
Ecco, gia` che ci sei vacci anche tu, ordina una chiave da 18 e dattela in testa invece di scrivere cazzate qui
[/supersaibal]
e aggiungo: cosa non si farebbe per un post in + :quipy:
allora sto post in più me lo sparo pure io va![supersaibal]Originariamente inviato da dAbOTZ
Nathan, cerca sotto c:\%systemroot%\repair\regback: il registry di backup e` il file system, devi sostituirlo a quello che trovi sotto c:\%systemroot%\system32\config dalla console di ripristino.
%systemroot% e` winnt in 2k, windows in xp [/supersaibal]![]()
Bravo Dab bell'intervento,con aiuto annesso fra l'altro! :quote:
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
grazie dab.
proverò lunedi e poi ti faccio sapere in questo treadh,
ho appena finito do lavorare e sono abbastanza cotto