Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Adsense mi lascia molte pagine con annunci standard. è un bene o un male?

Intendo quelli simpatici e non publicitario "Sai chi..."

Spesso li trovo sulle mie pagine e non capisco:
    a) perchè
    b) se sono un bene o un male (sono più o meno cliccati?)

Direi che è un male....

1) Mette quelli perchè non trova niente di attinente al contenuto del tuo sito
    2) Non vengono pagati!

Utente di HTML.it
    cmq sono annunci.. almeno una percentuale seppure minima li dovrà dare.... strano sto fatto.. a mio avviso sono simpatici

Originariamente inviato da kiapparo
    cmq sono annunci.. almeno una percentuale seppure minima li dovrà dare.... strano sto fatto.. a mio avviso sono simpatici
    E' chiaramente scritto che non vengono retribuiti anche perchè solo sostitutivi.
    Puoi benissimo decidere tu cosa far mostrare in wuelle situazioni in base al codice che inserisci nelle pagine e che confezioni dal pannello.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da weppos
    E' chiaramente scritto che non vengono retribuiti anche perchè solo sostitutivi.
    Puoi benissimo decidere tu cosa far mostrare in wuelle situazioni in base al codice che inserisci nelle pagine e che confezioni dal pannello.
    si hai ragione.. nel pannello c'è l'opzione di mettere un tuo annuncio sostitutivo in caso google viene meno

Originariamente inviato da kiapparo
    si hai ragione.. nel pannello c'è l'opzione di mettere un tuo annuncio sostitutivo in caso google viene meno
    Di che tipo?

Sempre di google o proprio mio (banner)?

Io però non ho ancora capito come faccio a mettere un mio server di annunci.
    Ho provato con il javascript di Tradedoubler (mettendo solo l'URL) e alcuni non li visualizzava, altri li metteva con ? e > < vari prima e dopo
    Io utilizzo per far ruotare i banner sul mio sito PHP AdRotator. Qualcuno che lo usa sa dirmi che codice devo mettere per i banner sostitutivi di Google?
    OZoz: libri on line gratis!
    http://www.ozoz.it

Originariamente inviato da gik25
    Di che tipo?

Sempre di google o proprio mio (banner)?
    Alternativi, quindi tuoi url, banner o altro.
    Logicamente non di google, dato che servono quando google non è in grado di fornirti info (PS. Hai mai letto le FAQ di adsense ?)

Originariamente inviato da weppos
    Alternativi, quindi tuoi url, banner o altro.
    Logicamente non di google, dato che servono quando google non è in grado di fornirti info (PS. Hai mai letto le FAQ di adsense ?)
    No...

Sinceramente devo leggere manuali di ingegneria troppo alti per leggere ogni riga di tutti i manuali che incontro...

Ma tu non approvi, giusto?

Originariamente inviato da gik25
    No...

Sinceramente devo leggere manuali di ingegneria troppo alti per leggere ogni riga di tutti i manuali che incontro...

Ma tu non approvi, giusto?
    Certo che no, per due motivi.
    Se mi interessa qualcosa mi informo prima di usarlo e soprattutto prima di iscrivermi, ancor più quando si tratta di soldi. Ad esempio esistono particolari condizioni da rispettare pena la rimozione dell'account e non è mio interesse che ciò avvenga di conseguenza mi documento.
    Il secondo è che la documentazione è estremamente chiara e dettagliata e tutte queste domande e molte altre sono già state risposte.. come vedi il tempo che hai perso tra postare, aspettare la risposta e correggere è sicuramente maggiore di quanto ci avresti impiegato a leggere qualche riga delle FAQ.

Un po' come chi compra un hosting senza leggere le FAQ di cosa sia supportato e poi si lamenta che il provider non fornisce il servizio x o y... è sufficiente documentarsi prima.

Permessi di invio