Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: webcam economica...

webcam economica...

che cosa potrei prendere di economico [intendo 20 euro circa]?

Non credo valga la pena spendere un po' di +.. tanto ho la fotocamera digitale [che non funge da webcam] per le foto vere e proprie.. mi basta giusto per piccole videoconferenze [detto così smebra 'na cosa seria ]...

mi postereste, oltre ai consigli, una foto fatta con la vostra webcam per regolarmi sulla qualità?

tnx

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: webcam economica...

[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    che cosa potrei prendere di economico [intendo 20 euro circa]?

Non credo valga la pena spendere un po' di +.. tanto ho la fotocamera digitale [che non funge da webcam] per le foto vere e proprie.. mi basta giusto per piccole videoconferenze [detto così smebra 'na cosa seria ]...

mi postereste, oltre ai consigli, una foto fatta con la vostra webcam per regolarmi sulla qualità?

tnx

[/supersaibal]
    la mia avatar...

<==
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: webcam economica...

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    la mia avatar...

<== [/supersaibal]
    con che cam.. o meglio con che caratteristiche ...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: Re: webcam economica...

[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    con che cam.. o meglio con che caratteristiche ... [/supersaibal]
    cam prestata con risoluzione 300*200 o 320*240, ora nn ricordo (la foto l'ho fatta un paio di anni fa...)

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

io ho la spyc@m 120 della trust non mi ha mai dato problemi ha una buona risoluzione e le immagini si vedono decisamente bene..visto il suo costo (pagata 19 euro)...

bye bye :sexpulp:

Ciao postmaster1; dovrei comprare anche io una webcam... volevo sapere se la tua andrebbe bene per riprendere panorami.
    Ti spiego meglio:
    sto finendo un sito ed all'interno devo inserire il servizio webcam che inquadra un panorama col mare.
    Cosa mi dici?
    La tua potrebbe andare?

Fammi sapere. Grazie.

beh per una cosa simile ti servirebbe una cam piu' professionale...pero' se proprio non vuoi una cosa a regola d'arte si puo' fare...occhio che se ha la luce diretta non si vede niente..

Quindi qualcosina in lontananza si riesce a vedere... giusto?

qualcosa si...ma non aspettarti molto...e piu che atro adatta per gli interni...

Immaginavo, infatti ho messo un'altra domanda chiedendo consigli su webcam per esterni... ho chiesto anche da un amico che ha un negozio di computer e mi ha detto che quelle molto economiche difficilmente vanno bene per le mie esigenze.
    Cercherò di fare una via di mezzo per avere un risultato decente e non spendere miliardi!!

Permessi di invio