Io penso di NO...Ci sara mai "lócchio dell´umano x determinate key"???
Con Google credete Veramente che POSIZIONARE un sito nelle prime 5 posizioni sia veramente VOSTRA bravura o LORO decisione?
Con Google credete Veramente che POSIZIONARE un sito nelle prime 5 posizioni sia veramente VOSTRA bravura o LORO decisione?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Io penso che alla fine qualcuno un piccolo zampino ce lo mette...(però che squallore pensarla così...)
A volte capitano risultati molto strani da comprendere...![]()
quarto con le key appartamenti lampedusa, pagina totalmente sgrammaticata ottimizzata (ma non troppo) per google.Originariamente inviato da key
Mi domando semmai perchè google è il primo se si cerca google![]()
Sono sicuro se hai un sito nuovo e impossibile appararlo in cima dei risultati per le parole chiave piu forte.
Io faccio queste cose solo come passatempo, ci possiamo provare tanto per divertirci, scegli pure due key (non troppo dure)![]()
![]()
Cosa ne dici Key ?Originariamente inviato da key
"buy property in italy" è una chiave sufficientemente competitiva a tuo parere?
(Google.com)
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
ma il fatto + bello e se metti i """" tipo ""buy property in italy" la trovi anche nel sito www.amazon.co.uk . E AMAZON le sa tutte![]()
Bene, infatti mi sembrava una key buona specialmente per le agenzie di intermediazione immobiliare e simili. Beh, non ci crederai, la suddetta frase, restituisce risultati variabili, da 1.600.000 fino a 2.600.000 ( secondo i datacenter del momento )e io sono per questa frase di ricerca al 16/17° posto:Originariamente inviato da key
ma il fatto + bello e se metti i """" tipo ""buy property in italy" la trovi anche nel sito www.amazon.co.uk . E AMAZON le sa tutte![]()
non male MT....non male....ehehhe
Promozione Italia
Web Agency
Bene, seguirò il tuo consiglio.Originariamente inviato da key
![]()
Sono 2° su "buy property in tuscany" anche restituisce "solo" 119.000 risultati.
Promozione Italia
Web Agency