Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

ZoneAlarm problema con i siti

Ho istallato ieri zone alarm, l'ho configurato come credevo fosse il modo migliore, ma mi sbagliavo, ora mi trovo che alcuni siti me li apre a metà e mette all'interno dlle pagine un codice javascript. Dove posso trovare una guida su come poterlo configurare al meglio?

Utente bannato
    che codice ti appare??? A quali programmi hai deciso di dare l'autorizzazione a "uscire" in rete???

Il codice è questo, e mi appena dopo i meta tag.

<script language='javascript' src='http://127.0.0.1:3493/js.cgi?pa&r=23655'></script>

invece quest'altro codice appare alla fine della pagina, dopo il tag di chiusura html

<script language='javascript'>postamble();</script>

Nel pannello dei programmi ho messo come protezione media, per ogni programma che cerca di accedere ad internet mi apre una finestra e mi chiede la conferma, se il prog l'ho aperto io e lo conosco do la conferma, gli dico anche di ricordarselo, altrimenti non lo faccio accedere

Utente bannato
    Io nn conosco Javascript sinceramente, mi spiace.

Prova a postare nell'altro forum della programmazione e fammi sapere poi.

Ciao ciao.

Scusa

ma che cosa hai impostato di preciso??

Comunque se vuoi un parere...elimina quella sottospecie di firewall.. (se hai la 5 a maggior ragione..è piena di bug... ) e metti qualcosa di più affidabile e più configurabile a piacimento..tipo Sygate, Kerio o Outpost..

Utente bannato
    A me zone allarm funziona benissimo sinceramente....

Ho la versione 2.6.362

Re: Scusa

Originariamente inviato da webmaster1978
    ma che cosa hai impostato di preciso??

Comunque se vuoi un parere...elimina quella sottospecie di firewall.. (se hai la 5 a maggior ragione..è piena di bug... ) e metti qualcosa di più affidabile e più configurabile a piacimento..tipo Sygate, Kerio o Outpost..
    Si ho la 5, e mi da un sacco di problemi, carica anche le pagine a metà, mi disattiva anche le sessioni di php. COmunque ho messo la configurazione di base che mi ha proposto. Ora guardo i tuoi link

Grazie mille

Permessi di invio