Perchè applicando ad una tabella questo stile:
.tbl {
margin: 0px;
padding: 0px;
width: 100%;
}
mi mostra sembre un po' di padding???
<table class="tbl">
<tr>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>
<tr>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>
</table>
Perchè applicando ad una tabella questo stile:
.tbl {
margin: 0px;
padding: 0px;
width: 100%;
}
mi mostra sembre un po' di padding???
<table class="tbl">
<tr>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>
<tr>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>
</table>
Prova così:
codice:table.tbl { margin: 0px; padding: 0px; width: 100%; } tr.tbl { margin: 0px; padding: 0px; } td.tbl { margin: 0px; padding: 0px; }
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Intendi dire il padding delle celle e lo spazio tra di esse?
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
Fed... il codice era perfetto... ma adesso come centro la tabella?
(Le ho dato una dimensione fissa)
:master:codice:table.tbl { margin: 0px; padding: 0px; width: 550px; text-align: center; } tr.tbl { margin: 0px; padding: 0px; } td.tbl { margin: 0px; padding: 0px; } {
Per centrare la tabella devi usare due metodi:
codice:table.tbl { margin: auto; /* Per browser diversi da IE */ padding: 0px; width: 550px; } body { text-align: center; /* per Internet Explorer */ }
Rimane a sxcodice:body { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; text-align: center; font-size: 11px; color: #000066; background-color: #ffffff; margin: 0px; padding: 0px;} table.tbl { margin: auto; padding: 0px; width: 550px; } tr.tbl { margin: 0px; padding: 0px; } td.tbl { margin: 0px; padding: 0px; }![]()
A me funziona benissimo il tuo codice sia su IE che su altri. Hai messo class="tbl" nella tabella??? Hai associato correttamente il foglio di stile alla pagina?
Il foglio stile è agganciato correttamente, gli altri stili li vede bene... forse il problema è che il tutto è contenuto in:
e testo ha questo stile:codice:<table width="100%" border="0" cellspacing="8" cellpadding="0"> <tr> <td class="Testo">Serigrafia</td> </tr> </table>
.Testo { font-family:Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; color: #000063}
---
Provo a mettere il margin auto allo stile testo!
codice:<table width="100%" class="tbl">