Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente bannato

hd sottile domanda su qualita'

salve a tutti
    l0altro giorno montando una scheda nel pc di un mio amico ho notato hce hd aveva:
    sottilissimo ..un 40 gb
    premetto che nn me ne intendo io di hardware e di li è saltato fuori l'idea che poteva essere un componente di un portatile
    faccio per chiedere informazioni ad un negoziante sotto-casa mia e mi dice che è tutto a posto e nn ho nulla da preoccuparmi..
    ovvio hce un venditore che ti poteva dire? (li vendeva anche lui!!)

il punto è solo uno..
    il mio amico si lamente sempre di prestazioni e difetti del pc
    ma il pc è un p4 3000 con xp !!!

secondo voi questo tipo di hd influenza le prestazioni? o è meglio che si compri uno normale?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Non penso possano avergli montato l'hd di un portatile anche perchè costa molto di più, però se fosse sicuramente è più lento, potrebbe essere un 4200 rpm contro i 7200 almeno di un disco normale (non sata).

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Se era più sottile di un normale HD era sicuramente da portatile, ci sono gli adattatori per collegarli alla normale presa IDE.
    Tuttavia mi sfugge il perchè :master:
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: hd sottile domanda su qualita'

[supersaibal]Originariamente inviato da amodio
    salve a tutti
    l0altro giorno montando una scheda nel pc di un mio amico ho notato hce hd aveva:
    sottilissimo ..un 40 gb
    premetto che nn me ne intendo io di hardware e di li è saltato fuori l'idea che poteva essere un componente di un portatile
    faccio per chiedere informazioni ad un negoziante sotto-casa mia e mi dice che è tutto a posto e nn ho nulla da preoccuparmi..
    ovvio hce un venditore che ti poteva dire? (li vendeva anche lui!!)

il punto è solo uno..
    il mio amico si lamente sempre di prestazioni e difetti del pc
    ma il pc è un p4 3000 con xp !!!

secondo voi questo tipo di hd influenza le prestazioni? o è meglio che si compri uno normale?

grazie [/supersaibal]
    posta una foto...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Ci sono certi hd tipo i maxtor più sottili del normale, ma non centra nulla con gli hd per portatili (anche perchè quelli sono da 2,5 pollici) e non sono più lenti.
    Sono solo più fini, tutto lì.
    Ne avevo comprato uno pure io l'anno scorso da 80 giga, solo che era un po' rumorosetto e l'ho cambiato con un altro maxtor con spessore normale.

Io ne ho uno da 40 di quel tipo, sempre andato benissimo.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente bannato
    ne ho anche io uno da 40gb della maxtor... tranqui.. è + sottile di un 80 gb ma è sempre + grande di uno da portatili..

Utente bannato
    oh bene grazie per le delucidazioni

ora vado a chiedere quanto lo ha pagato..
    cmq è difficile capire se il pc è stato acquistato intero o a pezzi per reperire il prezzo dell'hd

in quanto il mio amico ha fatto una spesa enorme,,quindi si suppone che i componenti siano di alta qualista

grazie di tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem
    ne ho anche io uno da 40gb della maxtor... tranqui.. è + sottile di un 80 gb ma è sempre + grande di uno da portatili.. [/supersaibal]
    Gli hd per i pc fissi sono da 3,5 pollici, mentre quelli per portatili sono da 2,5 pollici.
    Cmq quel maxtor slim, è uguale agli altri, costa uguale, e ha le stesse caratteristiche.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    Gli hd per i pc fissi sono da 3,5 pollici, mentre quelli per portatili sono da 2,5 pollici.
    Cmq quel maxtor slim, è uguale agli altri, costa uguale, e ha le stesse caratteristiche. [/supersaibal]
    parlando anche di prestazioni (n. giri) ?
    e affidabilità?

Permessi di invio