Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Installazione di una ATI

Oggi non riesco ad installare nessun driver per mia ATI 9800 PRO

Avevo su i 4.6 ho scaricato i 4.7 e volevo installarli.

Solo che durante l'installazione mi esce un errore che mi dice:

"Setup non è riuscito a completare l'installazione. Provare a configurare la scheda video con un driver VGA prima di eseguire Setup."

Come faccio ad installarla come VGA standard.

Spero che mi aiutate!!!!!!!!!

Ciao e grazieeeeeeeeeeee

Uhm, ha fatto la stessa cosa con me installandoli sul mio portatile con ati 9000 mobility. A sto punto non penso che sia un problema tuo, ma dei 4.7

Boooooo

Non so che dirti... cerco solo una soluzione al più presto perchè senza driver non posso lavorarci

Ma scusa, dove sta la difficoltà?

Entra nella gestione periferiche della tua versione di windows, poi fai click destro sulla scheda video, Proprietà, scheda Driver, aggiorna drivers, poi gli dici che vuoi scegliere tu il driver e che vuoi vedere la lista di drivers disponibili, poi cerchi la categoria [generica] e da lì scegli una VGA PCI standard.

Ecco fatto!

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

[supersaibal]Originariamente inviato da Shores
    Ma scusa, dove sta la difficoltà?

Entra nella gestione periferiche della tua versione di windows, poi fai click destro sulla scheda video, Proprietà, scheda Driver, aggiorna drivers, poi gli dici che vuoi scegliere tu il driver e che vuoi vedere la lista di drivers disponibili, poi cerchi la categoria [generica] e da lì scegli una VGA PCI standard.

Ecco fatto!

Ciao! [/supersaibal]
    Non è difficile per quello, il fatto sta che i catalyst 4.7 danno questo problema, secondo me sono usciti fallati.

Aiuto

la categoria GENERICA non esiste, la prima è TUTTE LE PERIFERICHE, poi ci sono tutte le varie famiglie tra cui Schede video.

Se clicco su schede video mi fa scegliere solo ATI - ATI TECHNOLOGIES.

Se clicco si TUTTE LE PERIFERICHE me le raggruppa in basa al produttore

Non trovo ste GENERICHE

Ciao e grazieeeeeee

Non ci hai ancora detto che versione di Win hai, che è indispensabile per poterti dare info più precise...

"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Hai ragione

Ho WIN XP con SP1 e tutti gli aggiornamenti

Driver: avevo su i Catalyst 4.6 Softmod, poi mi sono accorto che erano usciti i 4.7.

Quindi li ho scaricati ed installati, però a metà mi ha dato quell'errore di cui ho specificato nel primo post che ho fatto

Re: Hai ragione

[supersaibal]Originariamente inviato da marco.santilli
    Ho WIN XP con SP1 e tutti gli aggiornamenti

Driver: avevo su i Catalyst 4.6 Softmod, poi mi sono accorto che erano usciti i 4.7.

Quindi li ho scaricati ed installati, però a metà mi ha dato quell'errore di cui ho specificato nel primo post che ho fatto [/supersaibal]
    idem

Allora?

darkmavis: sei riuscito a risolvere il problema????

Permessi di invio