Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Status BAR

Status BAR

c'è un modo per disattivare il testo sulla status bar mentre nel sito si sta facendo un download?Purtroppo il mio sito scarica dei documenti da un sito ftp e in basso mi fa vedere il path completo anche di utente e psw!!!
    Aiutatemi
    Grazie

Utente di HTML.it
    codice:
    window.status("");
    Secan

In che punto va messo della mia pagina asp????

Non riesco a togliere le scritte javascript:nomefunzione...
    I link con href si...ma le chiamate alle funzioni no!!!Per non parlare del path del ftp mentre fa il download!

Utente di HTML.it
    Mi spiace, ma con ASP mi cogli impreparato... in ogni caso potresti provare a mettere nell'header della pagina, tre i tag <script> e </script>, quest'altro codice:
    codice:
    window.defaultStatus("")
    Secan

Utente di HTML.it
    Attenzione:
    La sintassi corretta in JS (standard) e`:
    window.status = "";
    window.defaultStatus = "";

Se il problema e` un particolare link, si devono usare gli eventi onmouseover, onmouseout, onclick applicati al link;
    altrimenti devi spiegare meglio il contesto in cui vuoi modificare il messaggio nella status bar.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Ciao Mich_,
    pensavo anch'io che, essendo due attributi dell'oggetto window e non due metodi, i valori andassero settati con:
    codice:
    window.status = "";
    window.defaultStatus = "";
    Ma tutte le mie certezze sono crollate quando ho visto su devguru.com:

defaultStatus Property
    This property is used to define the default message displayed in a window's status bar.

Syntax: window.defaultStatus( = "message")
    E poichè cosa cognita che le proprietà possano essere settate con la sintassi OGGETTO.PROPRIETA' = VALORE, ho pensato che la sintassi indicata evidenziasse un'eccezione alla regola... Ho preso un'abbaglio?

Secan

Utente di HTML.it
    Forse le parentesi stanno perche` e` opzionale metterci l'uguale seguito dall'argomento: in tal caso le parentesi avrebbero dovuto essere quadre. Comunque ci stanno degli spazi attorno alla prima parentesi, che mi sembrano sospetti.

Se guardi l'esempio sotto non ci sono parentesi.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio