Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: fullscreen e non

fullscreen e non

salve a tutti, sono nuovo di qui e contento di esserci
    vorrei sapere come ottenere un filmato con dimensioni fisse che abbia un background scalabile al 100% nel browser.
    ho provato con un load movie ma subisce le caratteristiche del filmato che lo carica..
    grazie
    sa

Ci sono due parole che contrastano nella stessa frase: "dimensioni fisse" e "scalabile al 100%".
    Vuoi un swf con dimensioni fisse o uno che si rimpicciolisca insieme al browser???

Poi, non so cosa centri con questo il loadmovie, ma posso dirti che qualunque movie caricato prende sempre le caratteristiche del contenitore nel quale viene "versato".

é proprio il contrasto tra le due parole che genera il problema, in pratica la mia intenzione é di ottenere un animazione (vettoriale)che riempia la finestra del browser e al centro della stessa un filmato che abbia delle dimensioni fisse..il loadMovie l'ho usato con l'handler onResize provando a settare le dimensioni del filmato caricato..ma non sono ancora all'altezza..
    spero di aver chiarito meglio, grazie per l'aiuto
    sa

Utente di HTML.it
    A dire la verità nemmeno io ho capito con esattezza cosa vuoi ottenere: ma se può esserti d'aiuto costruisci un frameset dove il centrale, a dimensione fissa conterrà il Tuo filmato flash in pixel, e allo stesso tempo puoi ottenere fullscreen e dimensione fissa del filmato.
    Ciao,
    dover

La funzione di rendere un filmato in percentuale o con una dimensione fissa deve essere scritta nell'html della pagina che contiene il filmato principale; quidni, come dicevo prima, ti posso solo dire che caricando B in A, B prende le caratteristiche di A e quindi se quest'ultimo è in percentuale (mentre B è fisso) lo diventano anche i filmati caricati esternamente come B.
    Cosi a occhio l'unica soluzione e di avere 2 pagine html diverse cosi da poter dare le caratteristiche ad ogni filmato...quindi approvo il consiglio di dover.

in effetti è una buona soluzione, però non ho la possibilità di fare interagire i due filmati, ho trovato un link che in pratica é quello che cerco di fare, ve lo segnalo, credo sia meglio di qualunque spiegazione..
    e grazie mille a entrambi
    sa

Utente di HTML.it
    Quello è un semplice filmato pubblicato in percentuale: se lo guardi a 800x600 è inguardabile... Puoi ottenere di meglio...

mi sembra strano perchè ho provato a ridurre la finestra di explorer e il filmato centrale resta invariato, e poi nella pubblicazione di flash c'é la stringa <PARAM NAME=flashVars VALUE="spotlightActive=0"> che non conosco e mi aveva non sapevo se collegarla a questa caratteristica..
    che ne dici
    sa

Permessi di invio