Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

PHPNUKE: cambiare il "theme" senza passare per il pannello Preferences

Ho cambiato il tema dal pannello Preferences di PhpNuke ma evidentemente ho sbagliato qualcosa o c'era qualcosa ke nn andava nel file del theme e cosi adesso mi esce qst errore:
    Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/smartmouse/trafficosospeso/header.php on line 47
    Non riesco + ad aprire il mio sito e tantomeno la pagina admin dove poter mettere il theme di prima nel menu preferences: esce sempre lo stesso errore. c'è un modo per cambiare il theme senza passare per il pannello preferences?? intendo magari editando qualke file o forse il database sql...
    ditemi voi! spero in un vostro aiuto! grazie in anticipo...

C'era sicuramente qualcosa che non andava nel tema che hai impostato.... Cmq, per rispristinare il vecchio tema, devi agira per forza sul db.... Apri (magari con phpmyadmin se lo hai a disposizione) la tabella nuke_config e nel campo Default_Theme inserisci il nome del vecchio tema....
    Buona fortuna....
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

ho trovato nel database la tabella nuke_config e il campo Default_Theme ma nn so dove e come modificarne il nome... nn compare scritto il nome del tema ke devo modificare. come si editano le tabelle? io nn l'ho mai fatto...

Permessi di invio