Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Gara chiusa?

Gara chiusa?

Stamane velocipedi-equestri.com è in seconda pagina.

Non ho seguito tutto il discorso sulla creazione di questo sito, ma a guardare il codice non vedo nessuno sforzo per esartarlo.

O avete deciso di non usare metatag, non usare titolazione del testo ed altri accorgimenti?

Vedo molti altre pagine prima di voi che con poco sforzo sono sopra. A parte la gara ed il gioco, potrebbe essere una cosa interessante per valutare quali parametri e con quale peso google considera le pagine.

Perchè non provare a fare pagine con una densità del 80%? ed una con il 12%? Perchè non provare a fare pagine con l'h1 (formattato, colorato, stilizzato ...) e vedere che peso ha?
    E provare h2 h3 h4?
    Perchè non fare pagine chiamate velocipedi+equestri velocipedi-equestri velocipediequestri velocipedi_equestri ?
    Perchè non provare a fare una pagina con tanti title e alt uguali ed un'altra con title ed alt diversi?
    Perchè non fare tante pagine linkate a ring e tutte linkanti una (la home)?

Vedo in prima pagina esempi di pagine perfettamente ottimizzate. Non la vostra. Tutte quelle in prima pagina utilizzano tecniche simili. E sono in prima pagina.

La gara sicuramente finirà a vostro favore (ve lo auguro ovviamente), ma che ci sia un minimo sforzo non di vincere ma di provare, capire e farci capire.

Parole sacrosante! Ma sai ci sono i "guru"
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

secondo il mio parere è tutta tattica si rifaranno dopo! Aspetta e vedrai

Caro Frateralph, ti quoto completamente, poi una domanda te la faccio io: come mai non vediamo una tua pagina nel nostro velocipedi ?

Detto questo, ripeto ancora una volta che l'attuale home è solo "coreografia" è cioè una "cosa" raffazzonata provvisoriamente da mè tanto per non lasciarla vuota, che sono albergatrice e non ne sò mezza di posizionamento, in attesa che arrivino ...le giuste, che da quanto mi è dato sapere dovrebbero seguire una traccia con risposte molto simili ai tuoi tanti perchè;
    Arcimboldo
    Sonobello
    Tuttopepe
    Dondolo
    Spirit

Questi nuovi Guru del nostro magico ed alchemico Forum faranno la differenza !

E ricordate che mancano 175 giorni al dunque e web parlando, sono una vita !

Mamilù

La mia critica non era un'accusa. Era

1) una constatazione senza informazione (non ho seguito il topic)

2) un suggerimento che può essere accettato o meno

3) una serie di domande-proposte

Ribadisco: senza cognizione di causa e per pura curiosità e voglia di imparare da chi senza dubbio ne sa più di me e forse è tra i migliori del settore. Non avendo visto molto impegno mi sono meravigliato e dispiaciuto.

Riguardo a me, non c'è scritto da nessuna parte che debba partecipare, come non partecipo spesso a questo forum. Ma mi piace guardare, leggere tutti i giorni questo e mille forum seo e mi piace controllare ogni giorno chi sta su e perchè.

Non c'è scritto da nessuna parte che non ci sia una mia pagina prima di voi fatta per gioco (te ne accorgi subito).

E, gioco per gioco, ne sto facendo una in flash e ne sto preparando un'altra che avrà pr 5 nel giro di una settimana e voglio vedere che riscontro avrà.

Originariamente inviato da frateralph

E, gioco per gioco, ne sto facendo una in flash e ne sto preparando un'altra che avrà pr 5 nel giro di una settimana e voglio vedere che riscontro avrà.
    Ti faccio presente frateralph, che volutamente nessuno di noi ha linkato la pagina e che siamo ancora in piena fase di preparazione.
    I siti che per ora sono in testa si linkano molto e sai cosa vuol dire....essere consigliati da subito da siti che hanno pr5/6

Inoltre ancora le nostre pagine interne non sono state prelevate da google e alcune di esse, vedi la mia, hanno proprio per test, una altissima rilevanza.

Ora ci regoleremo di conseguenza appena vedremo i primi riscontri.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

infatti stamane era meglio che me ne stavo un'altra mezz'oretta a letto. Ho fatto la classica figura del tifoso che critica allenatore e giocatori.
    Me ne torno sul praticello di periferia a tirare due calci col papa

infatti stamane era meglio che me ne stavo un'altra mezz'oretta a letto. Ho fatto la classica figura del tifoso che critica allenatore e giocatori.
    Me ne torno sul praticello di periferia a tirare due calci col papa
    No non ti preoccupare, poi se guardi bene la versione che è in 20° posizione è una copia di cache vecchia.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

Re: Gara chiusa?

Stamane velocipedi-equestri.com è in seconda pagina.

Non ho seguito tutto il discorso sulla creazione di questo sito, ma a guardare il codice non vedo nessuno sforzo per esartarlo.

O avete deciso di non usare metatag, non usare titolazione del testo ed altri accorgimenti?

Vedo molti altre pagine prima di voi che con poco sforzo sono sopra. A parte la gara ed il gioco, potrebbe essere una cosa interessante per valutare quali parametri e con quale peso google considera le pagine.

Perchè non provare a fare pagine con una densità del 80%? ed una con il 12%? Perchè non provare a fare pagine con l'h1 (formattato, colorato, stilizzato ...) e vedere che peso ha?
    E provare h2 h3 h4?
    Perchè non fare pagine chiamate velocipedi+equestri velocipedi-equestri velocipediequestri velocipedi_equestri ?
    Perchè non provare a fare una pagina con tanti title e alt uguali ed un'altra con title ed alt diversi?
    Perchè non fare tante pagine linkate a ring e tutte linkanti una (la home)?

Vedo in prima pagina esempi di pagine perfettamente ottimizzate. Non la vostra. Tutte quelle in prima pagina utilizzano tecniche simili. E sono in prima pagina.

La gara sicuramente finirà a vostro favore (ve lo auguro ovviamente), ma che ci sia un minimo sforzo non di vincere ma di provare, capire e farci capire.
    IL trucco c'e' e me l'ha spiegato ieri key... quando ritornera' online ve lo spieghera' lui se vuole io non credo di poterlo fare

Re: Re: Gara chiusa?

Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    IL trucco c'e' e me l'ha spiegato ieri key... quando ritornera' online ve lo spieghera' lui se vuole io non credo di poterlo fare
    Il trucco per cosa?

Permessi di invio