Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

getURL in un determinato frame

Ho la necessità di linkare dal mio sito ad una pagina ( esagina.htm ) che si trova in un altro sito esterno che è costruito a frame! Se linko solo alla pagina con target "_blank" non ho più gli altri frame ( il frame del menu ) se linko al sito "intero" (ovvero al frameset principale) carico tutto il sito ma poi non è detto che l'utente arrivi alla famosa pagina in questione tramite il menu principale. Qualcuno sa dirmi come farlo?!?!?!

Re: getURL in un determinato frame

Originariamente inviato da la mary
    Ho la necessità di linkare dal mio sito ad una pagina ( esagina.htm ) che si trova in un altro sito esterno che è costruito a frame! Se linko solo alla pagina con target "_blank" non ho più gli altri frame ( il frame del menu ) se linko al sito "intero" (ovvero al frameset principale) carico tutto il sito ma poi non è detto che l'utente arrivi alla famosa pagina in questione tramite il menu principale. Qualcuno sa dirmi come farlo?!?!?!
    Lo carichi dentro al anome del frame

getUrl("pagina.htm","nome_frame");

Utente di HTML.it
    è più difficile di quello che sembra..provo a spiegarmi...
    dal mio sito in flash devo linkare ad una determinata pagina di un altro sito che è costruito a frame.

sito Flash -------> sito Html

Vorrei che si aprisse tutto il nuovo sito ( sito.htm con target _blank ) e che nel suo mainFrame automaticamente si aprisse anche la pagina relativa (esagina.htm)

è fattibile?

Continuo a non capire, pagina.htm fa parte del tuo sito o di quello che devi aprire?
    Altrimenti ti costruisci tu una pagina con i frame e ti richiami le pagine che vuoi dentro ai frame.

Utente di HTML.it
    no non fa parte del mio sito...fa parte di quello esterno!

Originariamente inviato da la mary
    no non fa parte del mio sito...fa parte di quello esterno!
    Allora la pagine che tu linki deve aver caricato pagina.htm, altrimenti fai come ti ho detto io

Permessi di invio