Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Top 5 equestre

Top 5 equestre

Salve,
    sto cercando di raccogliere informazioni di pubblico interesse sull'andamento della gara dei velocipedi (top 5 almeno), da pubblicarsi su un sito di cui per correttezza (e per coerenza con gli scopi dichiarati nello stesso) non intendo diffondere l'url, se non su esplicita richiesta.

Qualcuno in particolare saprebbe spiegare come fa l'attuale vincitore (sottoweb)a tenere testa ormai da diversi giorni agli altri concorrenti? Cosa ha in più degli altri siti, secondo voi?

Grazie

C'è un link dove troverai di tutto e di più.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=687714

Potrei suggerire di usare quello?

la discussione l'ho letta con molto interesse, grazie, ma non vi ho trovato riferimenti agli altri concorrenti, al perché del loro posizionamento e cose simili..o sbaglio?

in particolare qualcuno ha già scritto per caso come faccia sottoweb (pr0) ad esser davanti ad un sito con pr5 e 1280 backlinks qual'è indignato?

Magari mi son perso qualche pagina...me la segnalate?

come faccia sottoweb (pr0) ad esser davanti ad un sito con pr5 e 1280 backlinks qual'è indignato?
    Perché PR e link sono solo due di quelle decine di fattori che Google prende in considerazione.

E comunque la pagina di sottoweb non ha PR0, a prescindere da quello che la toolbar indica.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Non penso troverai risposte per quello che vuoi sapere. Nessun Web Master svelerà così i suoi trucchi. Ti diranno qualcosa ma non tutto. E' come il fornaio se gli chiedi come fa il pane buono, ti dirà che usa farina e acqua ma non ti dirà le quantità. Vuoi veramente capire? Inizia a leggere tutto il forum, partecipa alle discussioni, diventa uno dei nostri. Qui c'è gente che ha lavorato giorno e notte per anni, non ti sveleranno così i trucchi. Si impara piano-piano.

non i dettagli...

Originariamente inviato da Pigot4
    Non penso troverai risposte per quello che vuoi sapere. Nessun Web Master svelerà così i suoi trucchi. Ti diranno qualcosa ma non tutto. E' come il fornaio se gli chiedi come fa il pane buono, ti dirà che usa farina e acqua ma non ti dirà le quantità.
    Non mi interessano i dettagli tecnici (del resto li capirei solo fino ad un certo punto...). Mi bastrebbe sapere anche solo se usa farina integrale piuttosto che 00 e acqua di sorgente piutosto che Levissima...senza entrare nei dettagli di quanto tempo sta nel forno e da quale sorgente di montagna va a prendere l'acqua ...capisci?

Ad esempio, nel caso di indignato, mi basta sapere (correggimi se sbaglio) che la sua posizione si deve ad un espediente che potremmo chiamare Blog-based-Google-Bombing. Ma nel caso di un sottoweb, che si potrebbe dire?

non cerco dettagli troppo tecnici o trucchi belli e pronti, niente paura!! :maLOL:

solo una frase con cui catalogare il tipo di tecnica utilizzata..

se rientra in tecniche conosciute..tutto qui

spero di essermi spiegato al 60 % almeno...

Siamo anche in fase precoce per capire la discriminante che determina l'attuale posizione.
    fra un paio di mesi sarà più opportuno fare l'analisi che vuoi fare tu.
    Infatti anch'io volevo fare un sitino che trattasse specificamente la gara, ma ora sarebbe solo descrittiva e commerciale, che non è il mio scopo.
    Poi potrà aver spazio maggiormente l'analisi tecnica, anche se superficiale.

Comunque il meccanismo principe per vincere la gara in assoluto non è né segreta né complicata, ed è la potenza da fuoco che viene organizzata;
    il bombing per l'appunto, IMHO.
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Io ti posso dire che il trucco migliore per ottenere buoni risultati è offrire contenuti. Niente impicci e imbrogli, contenuti veri. Certo con questo concorso ci siamo dovuti arrangiare, vista l'inesistenza di contenuti. Io ho inventato parecchio! Pippo Baudo ne sa qualcosa!

sottoweb poi ha usato uno stratagemma non del tutto pulito che io reputo assai antipatico
    ovvero la dicitura: "sito ufficiale / official site"

punti di vista
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Permessi di invio