VVoVe: devo inserire delle variabili dentro dei records ma non riesco ad inserirli ma sbaglio qualcosa sa con questo caldo!!!!!
<form action=\"$_SERVER[PHP_SELF]?page=conf_carrello\" method=\"post\">
<input name=\"$tot\" type=\"hidden\">
<input name=\"$prodotto\" type=\"hidden\">
<input name=\"$quantita\" type=\"hidden\">
<input type=\"submit\" name=\"Submit\" value=\"Inserisci nel carrello\" class=\"pulsante\"></p>
</form>
session_start();
if(empty($_SESSION['userid']) OR empty($_SESSION['pass'])){
if(empty($_POST['userid']) OR empty($_POST['pass'])){
include 'form_login_index.php';
}
}
else{
if (empty($quantita)) {
echo "
<p class=\"testo01\">Nel campo quantità non è stato inserito nessun dato</p>
<input type=\"button\" class=\"pulsante\" value=\" Torna Indietro\" onclick=\"history.back(1)\">";
}
else{
require_once("config.php");
$query1 = "SELECT * FROM utente WHERE userid = '$userid' AND pass = '$pass'";
$risultato1 = mysql_query($query1,$conn);
$row = mysql_fetch_array($risultato1);
$id=$row[id];
$tot;
$quantita;
$query = "INSERT INTO utente(id,prezzo,quantita)VALUES ('$id','$tot','$quantita')";
$risultato = mysql_query($query,$conn) or die ("<p align=\"center\"class=\"testo01\">impossibile inserire nel carrello</p>");
print("
<p align=\"center\" class=\"testo01\">$prodotto è stato inserito nel carrello</p>");
non riecsco a capire dove sbaglio!!! e se c'è qualcuno che può aiutarmi
Grazie di cuore

VVoVe: devo inserire delle variabili dentro dei records ma non riesco ad inserirli ma sbaglio qualcosa sa con questo caldo!!!!!
Rispondi quotando
sto costruendo un carrello di spesa dove l'utente fa l'iscrizione e inserisce tutti i dati, dopo va nel carrello e inserisce i prodotto, il prezzo e la quantita e qui ho i problemi che vi dicevo e non so come risolvere il problema io i dati del carrello li devo mettere nell'id dell'utente dove già sono stati inseriti i i suoi dati
ma se faccio update e vengono inseriti vari dati nel database vengono sempre cambiati io devo fare in modo che tutti i prodotti inseriti rimangono?
Lo so che e il 13 agosto e non c'è più nessuno ma non c'è un cristiano che può aiutarmi
non ho capito!!