Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Help per ScrollBar che non scorre

Ciao a tutti, ho un problema con uno ScrollBar in flash Mx 2004: quando pubblico il filmato e lo mando in esecuzione, appare il contenuto del file .txt che ho creato ma lo ScrollBar è inattivo non mi permette di scorrere il testo, dove posso aver sbagliato?

Inoltre mi sapreste dire se è possibile rendere la finestra, in cui appare il testo, trasparente?

Grazie 1000

Re: Help per ScrollBar che non scorre

Originariamente inviato da akhenaton5
    Ciao a tutti, ho un problema con uno ScrollBar in flash Mx 2004: quando pubblico il filmato e lo mando in esecuzione, appare il contenuto del file .txt che ho creato ma lo ScrollBar è inattivo non mi permette di scorrere il testo, dove posso aver sbagliato?

Inoltre mi sapreste dire se è possibile rendere la finestra, in cui appare il testo, trasparente?

Grazie 1000

per la seconda si..
    per la prima parte che ne dici di postare il code almeno possiamo vedere/capire dov'è l'errore.. sempre che ci sia!
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Questo è il codice che ho messo nel frame dove si trovano gli oggetti ScrollBar e Testo dinamico:

loadVariablesNum("news.txt", 0);
    stop();

nelle proprietà del testo dinamico ho sia inserito il nome della variabile per richiamare il .txt sia la variabile per agganciare lo ScrollBar.

ciao

Permessi di invio