Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Nero Vision 2] Da un divx sono "usciti" 9 files...

Ho convertito un divx in dvd utilizzando Nero Vision 2 e salvando il dvd non su supporto fisico ma sull'hd.Adesso nella cartella dove ho salvato il dvd mi ritrovo

-5 files *.vob (VTS_01_1.VOB,VTS_01_2.VOB,VTS_01_3.VOB,VTS_01_4.V OB,VIDEO_TS.VOB)
    -2 files *.ifo (VIDEO_TS.IFO,VTS_01_0.IFO)
    -2 files *.bup (VTS_01_0.BUP,VIDEO_TS.BUP)

Per creare un dvd leggibile dal player "da salotto" devo masterizzarli tutti su un supporto dvd?Il fatto che ci siano 5 *.VOB è dovuto ad un'ipotetica divisione automatica del divx in capitoli operata dal programma ?

li metti tutti su una cartella che chiami VIDEO_TS, poi ne crei un'altra che lasci vuota chiamandola AUDIO_TS e masterizzi il tutto.
    non conosco Nero, io uso Toast su Mac e prima k3b su Linux, ma io devo specificare "crea struttura UDF", penso sia la stessa cosa con Nero
    il fatto che siano "spezzati" in vari file è normale, per lo standard dei dvd quei file devo essere grandi 1 giga l'uno, gli altri sono file necessari per indicaree al lettore come è strutturato il dvd, come sono fatti i menu, eccetera

Beh, per non sprecare un DVD a vuoto prova a creare un file immagine e poi caricalo con l'utility Nero Drive Image. Se funziona nel PC puoi tranquillamente masterizzare l'immagine sul supporto DVD perchè sei sicuro che ti funzionerà anche nel lettore stand-alone del salotto.
    La cosa di cui si deve avere più paura è l'ignoranza

Permessi di invio