Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

**Error** mismatch in assignment statement: found Number where Boolean is required.

**Error** mismatch in assignment statement: found Number where Boolean is required. _visible = 0;

All'interno di un MC c'è questo script:
    onClipEvent(load){
    _visible = 0;
    _parent.avanti = false;
    }
    onClipEvent(enterFrame){
    if(_parent.avanti){
    _parent.nextFrame();
    } else _parent.prevFrame();
    }

L'errore è su _visible = 0;
    Adesso stò utilizzando la versione 2004 di flash e mi da questo problema, su MX no :master:

Lo stesso filmato salvato in versione MX funziona bene, prendo questo MC lo copio su un nuovo progetto in 2004, e mi da questo errore...

Perchè? Che devo aggiungere per farlo funzionare correttamente?

Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Devi cambiare

_visible = 0

in

_visible = false

Questo perchè _visible si aspetta un booleano (true/false), mentre lo 0 lo vede come numerico, e quindi non corrispondente al tipo che lui si aspetta.

Grazie Bro`

ma il fatto che sulla versione precedente funzioni, e` dovuto alla modalita` `facilitata` dello scripting?

Grazie 1000 ciao
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

No, è dovuto al fatto che in AS1 non c'era lo strict-type, che è una novità di AS2.
    Infatti se scegli l'esportazione per AS1 dalle impostazioni di pubblicazione, il codice non ti restituirà errori

Permessi di invio