ROTFL
abbiamo avuto la stessa idea nello stesso momento.. cioè! a sto punto ce la metto veramente![]()
![]()
ROTFL
abbiamo avuto la stessa idea nello stesso momento.. cioè! a sto punto ce la metto veramente![]()
![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
Di gia'?Originariamente inviato da adarkar
[[IMG][IMG]IMG][IMG]
beh forse xkè i mod dormono? [IMG][IMG] IMG trrrrr trrrrrr /IMG
Ma sono solo le 4![]()
Leggi un post sopra: sei arrivato secondoOriginariamente inviato da adarkar
uhm visto ke stiamo in tema di scripting, posso mettere anke la get sul numero di repliche [IMG]
tupi/?img=trrrrr.gif&n=mille_mila![]()
![]()
Vabbe'... Primo a parimerito![]()
![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
ok fatto, si chiama count![]()
direi che a questo punto si può ampliare il sito con una seconda pagina con un bel guestbooko magari un'interfaccia in java che ti fa scegliere l'immagine e il numero di count e poi ricarica la pagina, sìsì U T I LE
![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
Col mio Firefox a una risoluzione di 1024x768 sono ottimali 782 ripetizioni per laOriginariamente inviato da adarkar
ok fatto, si chiama count![]()
direi che a questo punto si può ampliare il sito con una seconda pagina con un bel guestbooko magari un'interfaccia in java che ti fa scegliere l'immagine e il numero di count e poi ricarica la pagina, sìsì U T I LE
![]()
![]()
![]()
accorrete numerosi!!
su .../tupi/stats.php saranno d'ora in avanti riportate le statistiche degli utenticome ottimizzare lo script per il vostro browser e risoluzione
![]()
![]()
Mi dai l'url preciso?Originariamente inviato da adarkar
accorrete numerosi!!
su .../tupi/stats.php saranno d'ora in avanti riportate le statistiche degli utenticome ottimizzare lo script per il vostro browser e risoluzione
![]()
![]()
![]()
ma secondo te ce l'ho messo davvero?Originariamente inviato da /dev/null
Mi dai l'url preciso?![]()
![]()
era un progetto per una nuova sezione del sitone, sì, ma non è ancora pronto, sai..![]()
magari scrivi una bella tabella per le ottimizzazioni ke poi io la uppo![]()
![]()
Vabbe', dite grazie al paparino di questo script. Su, da bravi.
GrazieOriginariamente inviato da Mutato
Vabbe', dite grazie al paparino di questo script. Su, da bravi.![]()
Ma perche' e' sempre aperto il thread?![]()
E perche' nessuno non ha ancora detto nulla?![]()
Mi inizio a preoccupareVVoVe:
Riguardo alla pagina che consiglia il numero di ripetizioni bisogno fare cosi':
- Con un bel programmino in JS capti la dimensione della finestra... Ci sottrai 10 pixel orizzontalmente (usati dalla scrollbar verticale) e 100 verticolarmente (usati dalla scrollbar orizzontale + statusbar + tabbar + barra di navigazione + etc: io ce l'ho alta 120 px)...
- Quindi fai uppare ad altervista l'immagine che si vuole utilizzare... Con le librerie GD ne capti la dimensione e guardi quante immagini entrano nella pagina con questo calcolo:
$NUMERO_ORIZZONTALE = round ( $LARGHEZZA_PAGINA / $LARGHEZZA_IMMAGINE )
$NUMERO_VERTICALE = round ( $ALTEZZA_PAGINA / $ALTEZZA_IMMAGINE )
$NUMERO = $NUMERO_ORIZZONTALE * $NUMERO_VERTICALE
quindi il numero di immagini per pagina e' $NUMERO...
Che te ne pare? Non e' difficile da fare...
Per quanto riguarda la parte in JavaScript che non conosci si fa cosi':
- Devi creare la form (nella quale verra' inserito l'indirizzo dell'immagine da uppare per guardarne le dimensioni) con due campi HIDDEN, chiamati ALTEZZA e LARGHEZZA... Quindi ci scrivi nella pagina HTML:
E cosi' quando la form verra' inviata potrai trovare la risoluzione dell'utente nella variabili LARGHEZZA e ALTEZZA passate via POST o via GET...codice:<script = javascript> NOME_FORM.LARGHEZZA.value = screen.height; NOME_FORM.ALTEZZA.value = screen.width; </script>
Tutti ci invidieranno questo script![]()
Mah, io direi di farla automatica. Rilevare le impostazioni del monitor e restituire il giusto numero di faccine.
p.s. Questa discussione e' ancora aperta perche' i moderatori valutandone l'importanza hanno aperto la pagina e si sono fatti un trip.
E poi si tratta di uno script utile a tutta l'umanita'![]()