partendo dal presupposto che anche il cervello ha bisogno di vacanza, consiglio solo di spassarvela senza pensare alla linea. Le endorfine profotte dalle situazioni piacevoli (cibo, sesso ecc.) inducono una situazione di benessere che va ben oltre una dieta o l'esercizio fisico.Originariamente inviato da uMoR
[MEGA OT]
PiccoloElfo visto che noi forumisti stiamo per andare in vacanza una settimana, che ci consigli per mantenere la linea e pompare un po i muscoli ?![]()
[/MEGA OT]
Ovviamente quanto sopra è riferito a chi NORMALMENTE fa esercizio fisico ed un'alimentazione equilibrata.
Altrimenti sarebbe troppo bello.
e per chi non fa un c***o tutto il giorno ?![]()
secondo me ora piccoloelfo ti darà degli esercizi per gli addominali bassi ...o alti?![]()
p.s. x piccoloelfo mai ha tolto dal tuo sito quella "particolare" pagina?
certo che no!Originariamente inviato da sparwari
secondo me ora piccoloelfo ti darà degli esercizi per gli
p.s. x piccoloelfo mai ha tolto dal tuo sito quella "particolare" pagina?come potrei privare i miei amati utonti di simili informazioni? Pensa che uno ieri mi ha scritto per sapere se gli conveniva usare l'olio extravergine d'oliva nella bottiglia scaduta da poco, o l'olio d'oliva (non extravergine) che ancora non era scaduto!
Fra un po' mi telefoneranno a casa dal ristorante per sapere cosa ordinare :rollo: Cmq Ecco il link che dicevi http://www.google.it/search?sourceid...dominali+bassi (tranquilli il link è a google mica direttamente al sito, altrimenti dov'è il bello?)
@ umor, per quella categoria non ci sono consigli "lampo" se non che è ora di alzare ile magari comprarsi un programma personalizzato su un noto e rinomato sito di un noto e rispettabile forumista
![]()
ma non sono grasso, sono normalissimo è quello il bello
e ho anche un fisico decente![]()
x ora!Originariamente inviato da uMoR
ma non sono grasso, sono normalissimo è quello il bello
e ho anche un fisico decente![]()
aspetta che questi splendidi anni passino e il metabolismo si arresti... poi ne riparliamo, il buon elfo ti attende
![]()
cmq non portiamo troppo OT anche per rispetto al tema del 3d!
Ciao,Originariamente inviato da Aulenta
l'idea non è male, se avessi pubblicità da vendere proverei. Tuttavia in Italia sento la carenza di siti tipo alverde dove le campagne pubblicitarie possono essere scelte tra varie, in modo da trovare quella più adatta al proprio sito.
prendo l'occasione per collegarmi al post e chiedere se conoscete siti come alverde, che permettono di inserire campagne, ma NON italiani..
Grazie...