Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Differenza tra due tipi di Monitor

Buongiorno, non so se quello che scrivo tra poco sia adatto questo forum... Vorrei che mi spiegasse la differenza tra due:
    1- 15.4' TFT (SWXGA+) 1680x1050
    2- 15.4' TFT (SWXGA

Dato che devo acquistare un portatile ASUS W1 e ci sono due tipi che devo scegliere e il prezzo tra due scelta è ben distanza! Per quello prima di comprare vorrei essere sicuro :-D

PS: Asus W1 è un buon portatile?
    DATI:
    Asus W1770NAUP 15.4' TFT (SWXGA+) 1680x1050 / Pentium-M 725 (1.80GHz) / ATI Mobility Radeon Pro 9600 64MB DDR / RAM512 MB DDR / 80GB (5400rpm) HDD / DVD-DUAL / Gigabit LAN / TV Tuner / Wireless LAN / WinXP Pro prezzo..... €2010
    Afabry

Il portatile è ottimo...

Per i monitor......suppongo che il primo sia più prestante in fatto di risoluzione massima....

Da quando l'asus fa ottimi portatili? E' cambiato il mondo e non mi sono accorto di niente? Oddio sono forse in un'altra dimensione?

Non prendere asus, o se lo prendi prega ogni giorno che non ti si rompa mai nulla e non ti debba andare in assistenza. Se non funziona cambia religione.

P.S.: di solito i monitor asus qualitativamente sono come l'acer, ovvero fanno schifo.

Utente di HTML.it
    Usavo Asus L2 ed è sempre funzionato fin'ora (sono passati circa 3 anni) e ora vorrei comprare W1. Ma se hai dei consigli che c'è qualcosa più figo di W1 sia desing sia contenuto dato possiede persino telecomando interno ;-)
    Fammi sapere
    Afabry

Permessi di invio