Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di orcim

Editing video con Pinnacle

Buonanotte a tutti.

Utilizzo il software di editing video Pinnacle Studio 9 con il box studio deluxe analogico e come scheda video una Winfast(R) A170 Pro My Vivo Display Adapter (driver 5.3.0.3 del 17/11/2003) della Leadtek. Ho un problema con la cattura del video dalla telecamera al software studio 9 tramite studio deluxe, infatti dopo circa dopo 3 minuti di regolare acquisizione il software si blocca e sono costretto a riavviare la macchina da tasto reset.

Windows XP mi ha segnalato che il problema era dovuto al driver della scheda video, troppo vecchio, ed ho provveduto ad aggiornarlo ma il problema persiste.

Ho anche provato a scaricare le patch di studio 9, ma non mi accetta il serial number .

Non so più dove sbattere la testa.

Grazie.

up

Per chi dovesse trovarsi nelle stesse condizioni e visto che non ho ricevuto alcuna risposta, da qui può scaricare da un sito "parallelo", che non richiede nessun dato sensibile, l'ultimo aggiornamento del software Pinnacle Studio 9.

Questo upgrade sembra aver risolto definitivamente i problemi denunciati in questa discussione:

http://news.swzone.it/swznews-12543.php

Permessi di invio