Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Aiuto legale... mi hanno scaricato una tool bar che...

salve amici. ho un grosso problema. nel mio computer è apparsa una toolbar probabilmente relativa a questo sito: http://mysearchnow.com/ . Non c'è modo per toglierla, non vedo cose strane neppure col regcleaner. Oltre alla fastidiosissima barra, mi ha scaricato anche 5 icone sul desktop, inserito una serie infinita di link sui preferiti e cosa ancora più grave mi appare un ulteriore barra nella parte inferiore bel browser, fortunataente questa si può chiudere (anche se si riapre ad ogni avvio di IE). Premetto che non ho visitato siti con contenuti "particolari" e non ho idea di dove posso averla presa, di sicuro non ho dato nessun OK affinchè questa potesse entrare nel mio pc. Potrei fare causa ed ottenere eventuali rimborsi considerando il caso che me la faccio tirar fuori da qualche programmatore? a chi fare denuncia?

dimenticavo....

mi si apre anche una pop up che bypassa la google bar... VVoVe:

hola

Prova ad usare Spybot search & destroy...magari riesce ad eliminare il tutto..
    A livello legale non sono molto ferrato...

la puoi togliere con l'aiuto di due programmi

1)spybot
    2)adaware6

li puoi trovare gratis nel mio sito nella sezione programmi antispam

io l'ho tolta anche ad un mio amico e nel caso non ci riesci reinstalla IE

oppure fai come ho fatto io installati OPERA o MOZILLA

se hai paura del PR ci sono siti che premi l'url e ti dicono il pr

poi googletollbar ti controlla

Allora le mie preghiere ono servite a qualcosa!
    :maLOL:

tu prima o poi faraiuna brutta fine me lo sento
    speriamo che domani ti cada la telecamera di 35kg sull'alluce

grazie 100 giorgiotave spybot l'avevo già adesso ho scaricato l'altro ha trovato qualcosa, non so se rimuoverà la barra ma ci spero

prima o poi mi decidero a cambiare browser...

il pr non mi interessa più in quanto google non sembra aggiornarlo più(almeno quello visibile)

adware ha eliminato un sacco di roba, anche l'icona della istbar che ero riuscito a togliere solo parzialmente sfortunatamente la toolbar sopracitata non c'è stato modo di eliminarla, anche se i suoi effetti negativi sono stati in parte attenuati. Adessonon ho più la pop up e la barra nella parte bassa del browser

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Adaware lo hai aggiornato online prima di lanciare la scansione?

se proprio non riesci a risolvere scaricati HijackThis (vedi link nel thread link utili per il download e per la guida su come usarlo) lancia una scansione e posta qui i log che ti fornisce.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio