Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con le dimensioni dei caratteri

Ciao a tutti, sono nuovo e avevo bisogno di una mano da chi è più esperto di me.
    Ho da poco realizzato un sito personale e ho notato una cosa che mi ha lasciato un pò stupito.
    Io lavoro a 1024 x 768 con i caratteri piccoli 96 DPI, ma ho notato che quando vado in un internet point vedo il mio sito tutto formattato malissimo, con le scritte che si sovrappongono anche se ho usato font standard come il verdana e il times new roman.
    Ora la mia domanda è questa: esiste un modo per fare in modo che indipendentemente dalla dimensione del carattere che usa chi vede il sito o dalla risoluzione dello schermo (tipo 800x600 con caratteri da 120 dpi) la visualizzazione del mio sito sia sempre standard come la setto io?
    Sicuramente si può perchè vedo che con altri siti funziona cosi' ma io non so come fare, grazie mille a chi avrà il buon cuore di aiutarmi.
    Ps: io per fare il sito ho usato FrontPage e uso spesso i livelli per sistemare le parti di testo come mi piace.

Grazie ancora
    Chicco

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13

Benvenuto!

Perchè tutti i tuoi utenti vedano il tuo sito come lo imposti tu devi utilizzare i css, i fogli di stile. Non conosco front page comunque puoi compilare a mano (se ce l'ho fatta io possono farcela tutti!!!).
    Vai a vedere cosa ti consiglia html.it

kuma
    ...viva la coda!

Permessi di invio