Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Norton con Excel

Utente di HTML.it

Norton con Excel

Ho installato sopra il Norton 2003 il Norton 2004 xche' scaduto. fin qui tutto bene. Ho pero' notato che ogni volta che esco da qualsiasi file di excel (office 97) mi compare la finestrella in basso a dx che "Excel è in attesa di una scansione del file...". Ho visto le opzioni i Norton ma non c'e' niente del genere.

Anche il flag dl plug in di Office è disabilitato

come posso fare x non farlo comaprire, anche xche' mi rallenta

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    potrebbe essere che installando il 2004 sopra il 2003 c'è un conflitto di file....disintalla tutto e reinstalla, spero tu abbia tempo da perdere

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    quell'alert significa che norton sta bloccando un file perchè sta procedendo alla sua scansione. Nel frattempo Excel deve aspettare....
    Con NAV 2004 a me capita con i file zippati molto grossi.
    Se sei sicuro che i file siano "puliti" puoi premere su "Interrompi scansione".
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Lo so che posso fare "interrompi scansione" ma vorrei evitare che uscisse la finestrella della scansione!! Mi sa che devo disinstallare e reinstallare Norton 2004!!

Permessi di invio