Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: inserimento URL

inserimento URL

mi e stato chiesto questo : " inserire la URL sotto a un indirizzo internet www.
    l URL che devo inserire serve per contare che accedono al sito

Ma tutta la stinga dell'url dove va messa ,il link è all'interno di una pagina html
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Sinceramente non ho capito il problema... devi mettere un contatore?

un link del formato testo va inserita dentro al body o, per essere più precisi dentro un ulteriore elemento contenitore, come un paragrafo ad esempio

risp

no
    Ho un cliente che ha un banner pubblicitario su di un sito che cliccandoci si entra in una pagina html
    All' interno di questa pagina ce il link al suo sito ,diretto.
    Ora mi e stato chiesto parole testuali di " inserire sotto al www. questa URL http://www. che ci serve per sapere quanti accessi abbiamo attraverso il link del vostro sito "
    Il problema che non so dove inserirla perche quando la vado amettere al posto del link diretto al sito mi apre un altra cosa
    invece deve continuare ad aprire il sito ufficiale ed intanto conteggiare ( non ho capito come ) il clik
    Ciao grazie

Vediamo un pò, tu devi mettere un contatore di click sul banner, per vedere quanti utenti entrano nel sito attraverso il banner, ho capito bene????
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

risp

esatto ma non solo la anche nel link che si trova all'interno della pagina in html
    ti do url che mi hanno detto di inserire
    http://www.performix.it/servlet/Affiliation?c_id=126&a ecc

Per visualizzare il numero di click effettuati sui banner, ti serve un programmino di gestione banner che ti conta i click, le visualizzazioni e le preferenze degli utenti riguardo ai banner. Porgrammi del genere li trovi sia gratis che a pagamento su internet, ovviamente quelli a pagamento sono più completi rispetti a quelli gratutiti, ma magari hai la botta di fortuna.

Per il secondo problema, devi cercare uno script che conta i click dei link. Se puoi utilizzare un linguaggio lato server, puoi guardare dentro le sezioni PHP o ASP di www.html.it
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio