Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Nuove città FASTWEB

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    Originariamente inviato da Fool
    Mi sa che la tua non è poi cosi piena

    Perche invece che venire a sparare queste cavolate qui dentro non ti vai a fare un giretto?
    si vede che non si è ancora accorto che la palla è andata in mezzo all'autostrada; adesso glielo dico così la va a prendere

    tornando in topic:
    nella lista delle papabili vedo anche vicenza...

    ora non so come sia la copertura nella altre città di simili dimensioni; sta di fatto che a cablare il centro ci metterebbero anche poco e così pure per la zona industriale ad esempio; ma come al solito ci sarà poi il deserto tutt'attorno visto che la città in sè è piccola...

    vista da fuori e senza parametri alla mano direi che altre città forse potrebbero essere migliori come sviluppo di clienti

    vedremo
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  2. #12
    Originariamente inviato da roidin

    nella lista delle papabili vedo anche vicenza...

    ora non so come sia la copertura nella altre città di simili dimensioni; sta di fatto che a cablare il centro ci metterebbero anche poco e così pure per la zona industriale ad esempio; ma come al solito ci sarà poi il deserto tutt'attorno visto che la città in sè è piccola...

    vista da fuori e senza parametri alla mano direi che altre città forse potrebbero essere migliori come sviluppo di clienti

    vedremo
    Risiedo in Prov di Vicenza e per studio sono spesso a PD. Tutto sommato non è molto più grande di VI ma grazie alla presenza dell'università è stata una delle prime "città di provincia" a beneficiare della presenza di Fastweb.
    Parlando con i promoter di fastweb già i primi tempi in cui stazionavano i baldacchini al "centro giotto" (il centro commerciale cittadino) mi veniva riferito che non solo la citta ma nel proseguio anche la provincia sarebbe stata raggiunta dalla copertura fastweb (ovviamente non fibra). In attesa di sviluppi in ambito cittadino vicentino...a PD com'è la situazione in provincia?

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    ne fanno pochi di abbonamenti a pd a detta del tipo al centro giotto
    dato che la gente sente che non avrà la fibra...

    p.s. l'appalto per i collegamenti internet alle facoltà di padova prima lo aveva infostrada cosi come le telefonate ora invece fastweb...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

  4. #14
    Originariamente inviato da zizi7676
    ne fanno pochi di abbonamenti a pd a detta del tipo al centro giotto
    dato che la gente sente che non avrà la fibra...
    Niente fibra in città???? VVoVe: VVoVe:

    Ma se lo sbandieravano ai 4 venti??

  5. #15
    Uno dei criteri che usano per scegliere le nuove città è vedere se sono vicine alla rete FW per limitare i costi di allaccio.
    Tra le città sembra quasi certa L'Aquila, mentre su Trieste sembra che si stà costruendo la dorsale in fibra ottica, ma ha poche probabilità per il 2005, a causa di alti costi di allacciamento.
    Vicenza e Verona sono entrambe interessate da posa di fibra FW per clienti Business, ma anche loro sono in bilico.
    In questo momento nulla è sicuro, a parte Rieti, Viterbo e L'Aquila.
    Catania l'hò nominata ma vale lo stesso discorso per Trieste, sembra che prima del 2006 non se ne faccia nulla, ma cmq in FW fanno in tempo a cambiare idea 100 volte.

    BASTIANAZZO

  6. #16
    Originariamente inviato da Jedimburgo
    Gli smile servono ad aumentare il numero di post
    +posts= ottima cosa

    E ora cercate di fissarvi questo convetto in quella zucca "evidentemente" vuota

    grande!!! così si risponde!!! bravo!!
    w la topa

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    8

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    275

    FASTWEB

    Allora non capite proprio niente .
    Le fibre ottiche presenti a Verona sono occupate da Agsm per servizi come teleriscaldamento e telesorveglianza non penso proprio che Fastweb compri le fibre ottiche per fornire il servizio a poche grosse ditte che giaciono nel centro citta . E poi visto gli ultimi riscontri politici della zona mi sa che tali fibre avranno un uso del tutto dallo scopo che voi intendente fare .

  9. #19
    si saprà di più a fine ottobre per brescia?

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    952
    a piacenza abbiamo la fibra, nel 2005 arriverà anche nel mio bel paesello a 20Km dal centro, ma è SOLO per aziende!

    Voglio FW!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.