Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Fireworks]Riempimento parallelepipedo

domanda sciocca come al solito
    come posso riempire il parallelepipedo in allegato con lo strumento Secchio, Sfumatura o altro? ho provato a lavorare con i paramentri Tolleranza etc ma il riempimento va fuori dai bordi e riempie tutto lo stage :master:
    Immagini allegate Immagini allegate

se il tuo parallelepipedo è sato tracciato con la penna di FW non dovresti avere problemi, ma se invece è un'immagine bitmap importata in FW il discorso cambia.
    Prova a selezionare con la bacchetta magica l'interno bianco e poi a riempire con il secchiello la selezione con il colore che vuoi.
    Oppure: tenendo premuto CTRL clicca sull'icona della bitmap nella palette livelli per selezionarla, contrai la selezione di un pixel(se il bordo nero è di un pixel) a questo punto riempi la selezione con il secchiello

Originariamente inviato da Fortebraccio
    se il tuo parallelepipedo è sato tracciato con la penna di FW non dovresti avere problemi, ma se invece è un'immagine bitmap importata in FW il discorso cambia.
    Prova a selezionare con la bacchetta magica l'interno bianco e poi a riempire con il secchiello la selezione con il colore che vuoi.
    (Ho provato a rifare l'interno lavoro e adesso il riempimento funziona normalmente. Boh )
    esatto, la figura è tracciata con la penna ed esiste un solo livello (non è proprio il mio caso, quì ho riprodotto una cosa semplificata =) ). Non capisco xkè esce dai bordi. Ho usato il "trucco" di selezionare l'interno e poi riempire xò capirai che la cosa diventa noiosa quando le figure diventano + grandi mah, misteri...

sei sicuro di avere "chiuso" il poligono cliccando sul punto di partenza(accanto al pennino compare un cerchietto)

Permessi di invio