Salve ragazzi io voglio fare un menù e una presentazione di tutto rispetto per un dvd che io stesso ho fatto. Alcuni m'hanno detto che con flash, usandolo come si dovrebbe tutto ciò è possibile. è vero?
é possibile poter fare menu animati con canzoni e immagini di sottofondo, e presentazioni particolati con qualche effetto grafico senza riproporre il classico elenco (cast) bianco su nero?
Se con nero tutto ciò è possibile, esiste qualche manuale specifico che mi possa spiegare passo dopo passo come procedere alla realizzazione di queste due cose?
Fatemi sapere al più presto, vi ringrazio. Stefano

Rispondi quotando
!!!
!!! le svariate possibilità che ovre questo programma sono veramente tanti e tutte allettanti, sopratutto per quello che io vorrei realizzare diciamo che alla fine ne sono in qualche modo costretto.
VVoVe: ...mi piacerebbe affrontare il discorsi come interattività e animazioni complesse...ma qua non so neanche come fare un'animazione di quelle semplici, mi sa mi sa che fra una decina d'anni ti riscriverò chiedendoti informazioni sulle interattività!!!