Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Miscio

Inserire TextBox Aggiuntivi

Io ho una form in una pagina Html
    Vorrei che al click di un pulsante il javascript legga il valore (numerico) indicato e aggiunga altrettanti textbox in una posizione precisa della tabella presente nella pagina esistente.

ho provato document.write e finche lo fa al caricamento della pagina va bene ma appena metto un onclick o altro ricarica Tutta la pagina

qualcuno che ha gia affrontato il problema puo postare un codice di esempio?
    Grazie
    Yama ... Mille Anni in Montagna

Utente di HTML.it L'avatar di pireda
    Una soluzione non molto elegante è quella di creare nella pagina tante textbox nascoste quante al massimo ne dovrai mostrare ed alla pressione del pulsante chiami una funzione js che te ne mostra n.

Per soluzioni più eleganti sono troppo arrugginito con JS, ma penso che con "document.write" tu possa aggiungere codice HTML (e quindi creare controlli) alla pagina in tempo reale.
    Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...

Utente di HTML.it L'avatar di Miscio
    la 1 soluzione e' da scartare

per la 2 document write ricarica tutta la pgina poiche io non creo i textbox al caricamento ma con un evento on click
    Yama ... Mille Anni in Montagna

Utente di HTML.it
    Usare document.write() e` concettualmente sbagliato: document.write() puo` esser usato solo durante il caricmento della pagina.

Nel forum ci sono delle soluzioni, che usano delle funzioni che creano i children degli oggetti. Fai una ricerca.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio