Ho un masterizzatore Plextor con nero non masterizzacon nero neanche e mi da errore "power calibration" che cos'è? cosa devo fare?
![]()
Ho un masterizzatore Plextor con nero non masterizzacon nero neanche e mi da errore "power calibration" che cos'è? cosa devo fare?
![]()
che versione di nero hai?
il problema è apparso da poco?
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi
scusa il power calibration me lo da con "clonecd"
no è da prima di quest'estate che non masterizzo + xò non ho avuto molto tempo quindi avevo lasciato stare... è un plextor 48/24/48A
quindi mai clonato un cd con nero?
vorrei capire se con altri programmi di masterizzazione masterizzi tranquillamente
fino a giugno masterizzavo con tutti i programmi ora non +Originariamente inviato da marco sica
quindi mai clonato un cd con nero?
vorrei capire se con altri programmi di masterizzazione masterizzi tranquillamente
con clonecd mi da errore "power calibration"
con nero mi da errore appena inizia a scrivere "impossibile chiudere cd" questo appena inizia a scrivere...
in entrambi i casi la simulazione è tutto OK.
beh....sarei propenso a pensare ad un malfunzionamento del driver ma a prescindere posso ipotizzare anche la cattiva fattura dei supporti , polvere nel drive....prova a dirci quanti più fattori hai notato dalle ultime masterizzazioni andate a buon fine :master:
da giugno neanche 1Originariamente inviato da marco sica
beh....sarei propenso a pensare ad un malfunzionamento del driver ma a prescindere posso ipotizzare anche la cattiva fattura dei supporti , polvere nel drive....prova a dirci quanti più fattori hai notato dalle ultime masterizzazioni andate a buon fine :master:
VVoVe: dici di staccarlo e pulirlo?!
potrebbe anche non dipendere da quello....comunque se decidi di dargli una spolveratina fallo con molta cautela ed al primo intoppo non proseguire....lascia perdere....anzi ti consiglio di usare prima uno di quei cd che si udano per pulire la lente.....se è la polvere il problema sicuramente può asportare quella