Salve a tutti,
ho un problemino a trasformare dei dati di una tabella di un da access in un file xml
Questo e' il codice piu' interessante che ho trovato in rete
ma quando carico la pagina mi compare il seg. errore:codice:<% 'assegno il nome al file XML che voglio creare Dim filename filename = "DB_to_XML.xml" 'verifico se esiste già un file XML con lo stesso nome Dim fso Set fso = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") 'se esiste eliminalo if fso.FileExists(Server.MapPath(filename)) then fso.DeleteFile(Server.MapPath(filename)) end if Set fso = Nothing Dim cn, rs, sql 'apro la connessione al database myDataBase.mdb Set cn = server.createobject("ADODB.Connection") cn.Open("Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source="&Server.MapPath("/database/redazione.mdb")) 'seleziono tutti i records della tabella myTable sql = "SELECT * FROM notizie" Set rs = cn.Execute(sql) 'salvo il recordset in un file XML rs.Save Server.MapPath(filename), 1 'chiudo il recordset, la connessione al database e libero le risorse rs.Close Set rs = Nothing cn.Close Set cn = Nothing 'creo il link per visualizzare il file XML appena creato Response.Write("Per visualizzare il file XML appena creato <a href="&_ filename&">clicca qui</a>.") %>
Provider error '80030103'
Can't save.
/aggiorna1.asp, line 28
Qualcuno sa aiutarmi?
![]()

Rispondi quotando