ciao a tutti, mi potete dire un po di differenze tra i vari banchi di memoria RAM? Un amico ha la RIMM io DDR altri SDRAM....
Si potrebbe avere un po di chiarezza?
Le DDR sembrano le migliori, giusto? in velocità e potenza e in futuro cosa avremo?
ciao a tutti, mi potete dire un po di differenze tra i vari banchi di memoria RAM? Un amico ha la RIMM io DDR altri SDRAM....
Si potrebbe avere un po di chiarezza?
Le DDR sembrano le migliori, giusto? in velocità e potenza e in futuro cosa avremo?
RIMM: Rambus Inline Memory Module. E' il supporto, dotato di 184 pin. (secondo me tuttora la migliore ram, ma troppo cara)
DDR: Double Data Rate. Frequenze 266/333/400mhz 184pin
SDRAM: Synchronous Dynamic Random Access Memory. Frequenze 100/133mhz. 168pin. (ormai in disuso)
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
C'è da aggiungere che la RIMM era usata su alcuni dei primi Pentium 4 ed aveva una frequenza di 800 Mhz, solo che poche schede madri al tempo le usavano, e costava un'esagerazione.Originariamente inviato da ZeroCool981
RIMM: Rambus Inline Memory Module. E' il supporto, dotato di 184 pin. (secondo me tuttora la migliore ram, ma troppo cara)
DDR: Double Data Rate. Frequenze 266/333/400mhz 184pin
SDRAM: Synchronous Dynamic Random Access Memory. Frequenze 100/133mhz. 168pin. (ormai in disuso)