Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

LIBERO ADSL --> Tutto ok , ma ....

Saluti a tutti!

Non scrivo spesso in questo forum (anzi mai) ma vi leggo spesso! :-)

Grazie a quanto letto su questo forum ho fatto un abbonamento con libero e configurato il tutto con un router NETGEAR 834. Tutto funziona a meraviglia, anche oltre alle mie aspettative (140 KB di download costanti nei siti che lo permettono) .....

Ora vi porgo un mio dubbio. Io all'inizio avevo richiesto l'opzione Flat, ma per errore mi è stata attivata la Free. (quindi da Gennaio 2004 tariffazione a tempo). Oggi una signorina dell'ufficio commerciale mi consiglia di tenermi la free fino a inizio Dicembre e dopo cambiare il contratto in Flat dicendo che non ci sarebbero stati problemi a cambiare il contratto.

Voi che dite? Non è che dopo a Novembre / Dicembre mi dicono che non posso cambiare il contratto finchè non scade l'anno del contratto?

Ora l'ho appena attivato e quindi sono ancora in tempo per cambiare la tipologia del contratto ... voi cosa fareste??

Vi ringrazio e vi saluto a tutti!

ciao
    teo

P.S.: Ho un centralino in casa ... visto che devono ancora venire ad installarmi lo splitter qualcuno di "esperto" consiglia/sconsiglia un'auto installazione dello splitter per non aspettare i tecnici e per non pagare?? costo splitter?

rigrazie.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    passa alla flat subito ci vuole almeno 1 mese per il passaggio
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di z80
    confermo, ci vuole un mese per il passaggio.

Un mio amico ha fatto il passaggio da 20 ore a flat in neanche una settimana...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da Rockmaker
    Un mio amico ha fatto il passaggio da 20 ore a flat in neanche una settimana...
    stiamo parlando di libero NON alice
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di vannicv
    Salve a tutti, domanidina

Io sto cercando una ADSL 24h su 24h minimo 640.......
    la offerta migliore mi sembra "Libero ADSL Affari Flat"
    SOLA CONNETTIVITA': 24.96 €/mese + IVA

Io ho una rete locale con un swich e un modem ethernet/router

Ho la possibileta' di poter navigare con la stessa velocita' su tutti e 2 i PC????

Attualmente ho un 24h su 24 con Edisontel e pago 40 euri al mese

Permessi di invio