Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Si Puo'? E Se Si Come? Riferito Al Loadmovie

sempre riguardo al loadmovie...

Vi faccio un esempio:

ho una pagina "home.swf" con tanti pulsanti che caricano tramite loadmovie altri filmati come fossero altre pagine in un movieclip di istanza "pagine".
    Mettiamo che carichi in "pagine" un file di nome "chisono.swf"

Fin qui tutto ok.
    Ma se io volessi mettere un pulsante in "chisono.swf" con un link a "contattami.swf" come posso fare in modo che il pulsante dica a "chisono.swf" di de-caricarsi da "pagine" e caricare "contattami.swf" sempre in "pagine" (che ricordo essere un mc presente in "home.swf")?

E' possibile che file caricati esternamente comandino mc presenti nel file swf principale che li ha caricati?
    Spero di essermi spiegato bene...e che abbiate capito qual è il mio dubbio...

Grazie in anticipo se sapete darmi una risp.
    ----------------------------------
    Il mondo si divide in 10 tipi di persone, quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

basta associare al pulsante in chisono.swf questo comando:

_level0.pagine.loadMovie("contattami.swf");

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

funziona alla grande!

1000 grazie Yassassin!
    Il mondo si divide in 10 tipi di persone, quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Originariamente inviato da smanu85
    funziona alla grande!

1000 grazie Yassassin!

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio