Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

stampanti - inchiostro a basso prezzo

ho una lexmark x75 che uso essenzialmente per fare gli scan, ma ultimamente devo fare grandi quantità di stampe e vorrei sapere qualche parere, se qualcuno ha già provato con le lexmark, sull' inchiostro a basso prezzo...avevo provato a risparmiare con una epson ma alla seconda ricarica le testine erano andate a quel paese (e vorrei anche sentire qualche parere su chi ha la epson)
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

io ho una hp e con le ricariche per ora mi sono trovato bene.

Certo, dopo un tot di ricariche è necessario cambiare la cartuccia e poi ricare questa e così via.

Quando usavo una Canon prendevo direttamente le cartucce non originali che hanno dei prezzi "umani" e anche con quelle mi sn trovato sempre piuttosto bene
    Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?

si ho sentito che le hp 'reagiscono' bene alle ricariche non originali...a saperlo prima
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: stampanti - inchiostro a basso prezzo

Originariamente inviato da clara schumann
    ho una lexmark x75 che uso essenzialmente per fare gli scan, ma ultimamente devo fare grandi quantità di stampe e vorrei sapere qualche parere, se qualcuno ha già provato con le lexmark, sull' inchiostro a basso prezzo...avevo provato a risparmiare con una epson ma alla seconda ricarica le testine erano andate a quel paese (e vorrei anche sentire qualche parere su chi ha la epson)
    le lexmark, soprattutto quelledi fascia bassa,sono una fregatura...

1/2 anni fa ho comprato una z13 x lo studio di mio padre a un prezzo ridicolo, mi pare sui trenta euro... beh, le ricariche originali stavano sui 20/25€...

le canon sono stampanti ottime, hanno i quattro serbatoi separati e le cartuccie tarocche si trovano a bassissimo, intorno ai 3/4€

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio