Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Wap

  1. #1

    Wap

    Avrei bisogno di far visualizzare alcune informazioni sui telefonini cellulari, roba di soo testo. Sapete in che direzione mi devo muovere e che cosa devo usare per creare una paginetta che usi anche php??????????


    Grazie
    Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa

  2. #2
    Utilizzando linguaggi standard come XHTML i risultati si vedranno anche su cellulare: il wap non ti serve.


  3. #3
    mai provato xhtml e ti dico che mi immagino a malapena cos'è. dove posso trovare info e differenze dall'html visto che fra l'altro mi serve solo per pochissime paginette di solo testo?!?!?!

    Thenks
    Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa

  4. #4
    Originariamente inviato da pierofix
    Utilizzando linguaggi standard come XHTML i risultati si vedranno anche su cellulare: il wap non ti serve.

    dipende, se il tuo mercato sono tutti i telefonini dal 1998 al 2002 devi per forza basarti su WAP se invece vuoi servire un target di telefonini dell'ultima generazione (in europa sono circa il 40% del totale) è meglio che usi XHTML basic
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

  5. #5
    E' possibile includere del codice php in un file basato su xhtml?
    Se si come?
    Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.