Avrei bisogno di far visualizzare alcune informazioni sui telefonini cellulari, roba di soo testo. Sapete in che direzione mi devo muovere e che cosa devo usare per creare una paginetta che usi anche php??????????
Grazie![]()
Avrei bisogno di far visualizzare alcune informazioni sui telefonini cellulari, roba di soo testo. Sapete in che direzione mi devo muovere e che cosa devo usare per creare una paginetta che usi anche php??????????
Grazie![]()
Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa
Utilizzando linguaggi standard come XHTML i risultati si vedranno anche su cellulare: il wap non ti serve.
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
mai provato xhtml e ti dico che mi immagino a malapena cos'è. dove posso trovare info e differenze dall'html visto che fra l'altro mi serve solo per pochissime paginette di solo testo?!?!?!
Thenks![]()
dipende, se il tuo mercato sono tutti i telefonini dal 1998 al 2002 devi per forza basarti su WAP se invece vuoi servire un target di telefonini dell'ultima generazione (in europa sono circa il 40% del totale) è meglio che usi XHTML basicOriginariamente inviato da pierofix
Utilizzando linguaggi standard come XHTML i risultati si vedranno anche su cellulare: il wap non ti serve.
![]()
E' possibile includere del codice php in un file basato su xhtml?
Se si come?![]()