Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema slides (diapositive) e Media Display component

Salve, ho un problema con il media display

Mi rifaccio al tutorial pubblicato da html.it all'url http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...?idtutorial=15

dal media display scelgo il punto di sincronizzazione delle slides, ma di queste, quando guardo l'swf, viene caricata immediatamente la prima (anche se imposto dal media display che venga caricata dopo 4 secondi) e le altre non vengono proprio visualizzate

non solo!

se lancio l'swf con l'esempio vedo il filmato che funziona perfettamente

ma se apro l'eseguibile (videomixo.fla), esporto l'swf senza fare modifiche e guardo l'swf da me compilato persiste lo stesso problema: viene eseguita la prima slide ma non le altre. com'è possibile?

ho scaricato, per essere sicuro, la versione trial dell'ultimo flash, ma ho lo stesso problema!

Spero possiate aiutarmi

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    la mia non è una risposta ma un consiglio che può portarti alla soluzione:

Se quello che vedi nel tutorial funziona, vuol dire che hai saltato o fatto diversamenete almeno un passaggio.
    Qual è il mio consiglio? Rileggere attentamente, passo per passo, con calma e riprodurre il tutto nel tuo .fla (il .fla non si chiama eseguibile ma "sorgente").

Se ci pensi, per darti un vero aiuto, dovrei sapere tutti i passaggi che hai fatto ma... sarà più facile che lo faccia tu stesso, non credi?

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

eh, non ci siamo capiti

se io apro il fla esempio del tutorial e lo esporto in swf il filmato da gli stessi problemi

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Guarda, ho scaricato il pacchetto dei file, ho aperto il fla, ho pubblicato l'swf e mi funziona tutto.

Qualcosa mi dice che il formato .flv, se mi ricordo bene, ha bisogno del supporto di Quik Time (basta che tu lo abbia installato).

Magari è solo quello. Prova.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

il quick time non c'entra. il video va perfettamente (audio compreso), il problema è la mancata sincronizzazione delle slidearte subito la prima anche se gli dico di partire dopo 10 secondi e le altre proprio non partono. Cmq a scanso di equivoci ho quicktime ultima versione installato

Permessi di invio