Problema!![]()
Forse a inizio nuovo anno mi trasferisco.
Come faccio a sapere se posso trasferire anche il mio attuale abbonamento FW, essendo la nuova casa in costruzione, e non avendo quindi un numero di telefono per verificare la copertura? :master:
Problema!![]()
Come faccio a sapere se posso trasferire anche il mio attuale abbonamento FW, essendo la nuova casa in costruzione, e non avendo quindi un numero di telefono per verificare la copertura? :master:
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
vai a vedere sul sito mettendo la via dove vai ad abitare magari con il numero di telefono del vicinoOriginariamente inviato da agiaco
Problema!![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
chiama fastweb, loro possono verificare senza numero di teleofno...
pensa se li non avrai nemmeno ADSL![]()
Non credo sia possibile, dovrebbe essere coperta, o non mi trasferisco.Originariamente inviato da Fool
chiama fastweb, loro possono verificare senza numero di teleofno...
pensa se li non avrai nemmeno ADSL![]()
![]()
stai sempre a bari citta ?
Ora hai ADSL o fibra =?
Sto in città, la fibra arriverà da me tra un anno o poco più.Originariamente inviato da Fool
stai sempre a bari citta ?
Ora hai ADSL o fibra =?
Mi trasferirei sempre in città, a 600 metri, ma cambierei centrale, e soprattutto in villetta, cosa che credo dovrebbe farmi scordare la fibra.
O sbaglio?
perche?
Se decidono di fartela passare davanti ti allacciano...ovvio...
Ah, non c'è la storia del minimo un tot di persone a condominio per installare l'apparecchione comune...Originariamente inviato da Fool
perche?
Se decidono di fartela passare davanti ti allacciano...ovvio...
Dalle mie parti Fastweb si è fermata a pochi mt dalla mia abitazioneOriginariamente inviato da agiaco
Ah, non c'è la storia del minimo un tot di persone a condominio per installare l'apparecchione comune...![]()
Anni fa hanno distrutto tutta bari per installare le fibre ottiche ed ora non tutti possono usufruire del servizio..![]()
![]()
(vabbe da me non arriva neanche l'adsl con telecom... quasi tutto un quartiere senza.. tristezza
)
Magari la nuova centrale non è coperta neanche da adsl :maLOL: .. scherzo eh![]()
![]()
L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat
"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"
Non mi trasferisco, è sicuro.Originariamente inviato da Supercar
Dalle mie parti Fastweb si è fermata a pochi mt dalla mia abitazione![]()
Anni fa hanno distrutto tutta bari per installare le fibre ottiche ed ora non tutti possono usufruire del servizio..![]()
![]()
(vabbe da me non arriva neanche l'adsl con telecom... quasi tutto un quartiere senza.. tristezza
)
Magari la nuova centrale non è coperta neanche da adsl :maLOL: .. scherzo eh![]()
![]()
![]()
In che quanrtiere sei senza ADSL? Japigia?