Ho appena uploadato un sito su aruba con i settaggi di connessione forniti sul loro sito e mi sono ritrovato con un messaggio di errore:
codice:Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e10' [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Too few parameters. Expected 2.
Che devo fare???????????
Prima dell'upload il sito era testato su un server win 2003 in locale e funzionava perfettamente.
Mi è stato detto che l'errore risiede nella query e qui ve la posto.
Posto anche l'intera stringa di connessione
codice con la relativa QUERY
codice:<%@LANGUAGE="VBSCRIPT" CODEPAGE="1252"%> <% Dim austria Dim austria_numRows Dim sezione sezione = request.QueryString("sezione") Dim anno anno = Request.QueryString("anno") Dim titolo titolo = Request.QueryString("titolo") Set austria = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") austria.ActiveConnection = MM_serchiapponi_STRING austria.Source = "SELECT * FROM Tab_Foto WHERE Sezione=" & """" & sezione & """" & " AND anno=" & """" & anno & """" & " ORDER BY Nome ASC" austria.CursorType = 0 austria.CursorLocation = 2 austria.LockType = 1 austria.Open() austria_numRows = 0 %>codice:<% ' FileName="Connection_ado_conn_string.htm" ' Type="ADO" ' DesigntimeType="ADO" ' HTTP="true" ' Catalog="" ' Schema="" Dim MM_serchiapponi_STRING MM_serchiapponi_STRING = "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("/mdb-database/foto.mdb;User Id=;Password=;") %>

Rispondi quotando
VVoVe: