Quando mando dei send, questi arrivano sempre due volte.
Inoltre ho dei pc sui quali non arrivano.
Mi potete aiutare?
Grazie!!!
![]()
Inoltre ho dei pc sui quali non arrivano.
Mi potete aiutare?
Grazie!!!
![]()
"La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno."
Gandhi
per i computer dove non arrivano i messaggi: il servizio messenger è attivo? ci sono firewall installati/attivi? la configurazione di rete è corretta?
![]()
I messaggi non arrivano sui pc con windows 98.
Questo può dire qualcosa?
"La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno."
Gandhi
copiato direttamente dal sito supportOriginariamente inviato da R1ccardo
NET SEND *
Invia una trasmissione a tutti gli utenti registrati del dominio locale <00> tramite ciascun protocollo presente nel computer di invio. Ad esempio, un computer che esegue Windows con NWLINK, TCP/IP e NetBEUI invierà tre messaggi di trasmissione al dominio <00>. Un utente nel dominio che esegue tutti e tre i protocolli riceverà pertanto tre messaggi.![]()
non so dirti niente di particolare su w98 perchè non l'ho sotto mano comunque dai un'occhiata quiOriginariamente inviato da R1ccardo
I messaggi non arrivano sui pc con windows 98.
Questo può dire qualcosa?
![]()
GRAZIE!
![]()
Gandhi