Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ALCOTEL che tristezza

  1. #1

    ALCOTEL che tristezza

    Dopo 1000 peripezie legate alla richiesta di abilitazione ADSL per il mio numero, ho trovato una soluzione temporanea appoggiandomi al numero di tel del mio vicino che si è prestato gentilmente.

    Putroppo, non potendo scaricare la spesa ADSL dato che non appoggiata al num a me intestato, ho pensato bene, dopo aver letto qualche post su questo forum, di appoggiarmi al più competitivo, ovvero Alcotel.

    Di seguito trovate lo svolgimento temporale:
    - 27 settembre 2004: invio a mezzo fax e per raccomandata del contratto firmato;
    - 29 settebre 2004: conferma della ricezione degli estremi;
    - .... varie telefonate ...
    - 9 9 novembre 2004: ricezione dei dati per la connessione, più relativa fattura da saldare entro 7 gg.
    Qualcuno penserà: "beh ... ha aspettato un po' ma per 240 euro cosa pretende!" ....
    COSA PRETENDO???? CHE ME LA ATTIVINO DAVVERO!!!!!!!!
    Ancora ad oggi 23 novembre 2004 , dopo innumerevoli mie telefonate, non ricevo ancora il segnale dati e non posso quindi collegarmi.


    Cosa devo fare???????
    Sul mio sitole mie passioni.

  2. #2

    aggiornamenti

    Dopo 1000 peripezie e 30 telefonate ... CE L'HO FATTA!!!!!

    Però me la sono dovuta cavare da solo visto che "l'assistenza" (chiamamola convenzionalmente così!?) non riusciva ad aiutarmi.

    Il problema era tanto stupido quanto insolito, e non dipendeva da Alcotel. A questo punto posso solo recriminare una non proprio eccessiva competenza del supporto tecnico (anche se gentilissimi!).

    Cmq da oggi sono almeno per ora ON-LINE

    Saluti a tutti
    Sul mio sitole mie passioni.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Facci sapere come va!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  4. #4
    ciao anche a me mi è arrivato tutto oggi la linea c è ma mi da un errore di connessione-nome o utente errati, assistenza mi dovrebbe richiamare a sentir loro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.