Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema pagina indicizzata

Ho creato un sito e quello che non capisco è perchè facendo una ricerca con google con i termini

lavorazione artistica vetro soffiato

a pagina 5 mi viene indicizzata la pagina

http://www.xxxxx.com/piantina1.htm

che contiene solo

<title>Vetromagico - lavorazione artistica del vetro soffiato</title>

mentre le pagine interne al sito non ci sono

e contengono

<title>Vetromagico - lavorazione artistica del vetro</title>
    <meta name="keywords" content="vetro, lavorazione del vetro, vetro soffiato, artigiano, claudio, luca, facchini, lavorazione, artistica, lavorazione del vetro a lume, vetro colorato, articoli da regalo, manipolazione, bacchetta, incisione, vetrate, piombo, vetrofusione, bomboniere, candelabri, vasi, soprammobili, animali, collezione, alberi, fiori, portaincensi, scacchiere, cresime, battesimi, matrimoni, laurea, incontri aziendali, manifestazioni, sculture, lampade, rami, corallo, fate, fatine, gnomi, elfi, folletti, troll, strega, streghe, maghi, milano, venezia, murano, articles from gift, costume jewellery, glasses artistic, working of the glass">

Nota: la URL della pagina non era necessaria per la comprensione e per la risposta

Semplice: Google non legge i META keywords e nel tuo caso legge il titolo.

Nel primo c'è "soffiato" e nei secondi no

Dai, non dirmi che non potevi arrivarci da solo.
    Una tiratina d'orecchie: dovete applicarvi di più! (scherzo, ovviamente!)

PS: togli il 90% delle keywords che hai messo nel META!

tecnovillana ^-^

Bugseo
    Guest
    perchè prima di domandarti "perchè google non mi ha preso la pagina?" dovresti darti una letta alle basi dei motori di ricerca....

Scusate visto che avevo costriuto le pagine dallo stesso modello ero convinto che avessero lo stesso title, son proprio stanco... e avete ragione che potevo benissimo arrivarci da solo.

Bugseo io mi sto informando e sto leggendo il più possibile ma è normale che essendo alle prime armi con l'indicizzazione si può sbagliare... in questo caso ho proprio detto una caxxata io ma tutti posson sbagliare. Penso che uno stia su un forum proprio per imparare dai suoi errori e da cio' che gli dicono gli altri utenti.

quali sarebbero da eliminare secondo voi come meta?

grazie

Permessi di invio