Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

[HTML] Tabelle e dimensioni

Salve, ho le tabelle che mi stanno facendo impazzire: definisco le dimensioni assolute di una tabella, definisco le dimensioni assolute delle celle contenute nella stessa e tutto sembra funzionare bene, finche' non replico la tabella piazzandone un'altra sotto, con le stesse dimensioni ma con contenuto diverso e scopro che le due tabelle sono larghe uguali, ma le dimensioni delle celle differiscono l'una dall'altra di pochi pixel! Non riesco a capire perche'!
    Ad esempio mi viene fuori

Tabella1:
    Colonna1-1: 100px
    Colonna1-2: 200px
    Colonna2-1: 100px
    Colonna2-2: 200px

Tabella2:
    Colonna1-1: 102px
    Colonna1-2: 198px
    Colonna2-1: 102px
    Colonna2-2: 198px

Premesso che le celle e la tabella (come dicevo) sono definite in pixel, e che il contenuto non supera lo spazio disponibile (questo avrebbe giustificato il ridimensionamento). Sapreste dirmi qual e' il parametro che mi sono "dimenticato" a produrre questo indesiderato effetto?
    Grazie.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

No

posta il codice

ciao

I bordi, gli spazi interni e i margini della tabella li hai impostati a zero??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ho risolto, era una textarea piu' grande del dovuto che mi ingannava nella valutazione della larghezza della tabella (che era piu' piccola di quello che serviva... ma veniva allargata occasionalmente dal textarea appunto). Grazie per l'attenzione!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio