Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

stampare pagina senza titolo o indirizzo

Come da titolo

ho letto molte risposte su questo forum dove c'č scritto che nun se po fā, oppure che si deve impostare dalla stampante , ma a me non risulta proprio quest ultima afferm.,

possibile che non si possa fare in altro modo?

non c'č nessuna impostazione dal browser o uno script un activex una funzione java da inserire nella pagina??? una pozione magica voodoo?

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di las
    Dipende da quello che devi fare, una soluzione (e a quello che ne so anche l'unica) potrebbe essere quello di usare un linguaggio tipo PHP o ASP per generare file .pdf, .xls o .doc che poi stampi senza problemi, ma questa č una soluzione utile solo in alcune circostanze tipo se devi far stampare fatture, cartaintestata, statistiche o cose del genere.

io uso asp

non posso scrivere file pdf sul server in quanto non posso gestire le dll
    a questo punto posso vedere se riesco a scrivere un file rtf , con la stessa facilita con cui si puo fare un txt

cmq grazie

spero di aver capito cosa ti serve, ma se dalla finestra del browser vai su file->imposta pagina e lasci vuoti i campi "intestazione" e "pič di pagina" non č quello che ti serve? :master: o ho capito male io?

si č quello che mi serve, ti ringrazio...

ieri c'ero riuscito con mozzilla. ma con explorer non avevo visto che si poteva fare pure

grazie!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio