Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

non a tutto schermo. Cosa cambiare?

Salve a tutti.Avrei 1 breve domanda da porre. Gestisco,in maniera "artigianale" (cioè come 1 che ha appena iniziato a capirci qualche piccola nozione) 1 piccolo sito. www.alluscita.altervista.org
    Ora chiedo. quando clicco sul link che ho creato "Il Palermo" la pagina si apre all'interno della cornice di frame grande, mentre io vorrei farla aprire a tutto schermo,senza nulla intorno. Che cosa devo modificare?
    Nn ci arrivo da solo e so che,a conti fatti, qualcuno ci arriverà in 2 secondi...
    Ciao e grazie

metti nel link <a href=miapagina.jtm target=_top>
    http://www.mcganass.com

Utente di HTML.it

thanx

Grazie...ora funge
    Ti chiedo solo 1 cortesia,se nn ti disturbo, dato che nn ho avuto ancora risposta.
    Ho da fare (imparare meglio dire) 1 cosa molto semplice (x voi!)
    Come avrai notato se hai visto,è 1 sito di calcetto
    Vorrei inserire il calendario e, di conseguenza i risultati e, di conseguenza, 1 classifica che si autoaggiorna. Il tutto diviso; 1 pagina il calendario, 1 altro con i risultati dell'ultima giornata, la classifica e il turno successivo.
    Come devo fare? Cioè, meglio, che cosa devo usare?
    Ovviamente,nn me lo puoi spiegare in 2 secondi,quindi vorrei sapere,dato che nn lo trovo,se esiste 1 tutorial specifico.
    Ciao e grazie tante

non so se ce' un tutorial apposta per qllo ceh cerchi tu...
    cmq per rendere dinamico un sito come qsto, dove devi anche salvare (credo i risultati delle partite) devi usare codice php e interfacciarti ad un database...
    dovrai costruire una parte aperta a tutti del sito e una privata solo tua con un form tramite il quale aggiorni il database e di conseguenza i risultati che vengono visualizzati nel sito...

VVoVe:
    http://www.mcganass.com

Permessi di invio