Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

MSN o WINDOWS Messenger?

Che differenza c'è tra MSN Messenger e Windows Messenger?

Ho windows XP Pro e ho installato win mess. ver 4.7, ho deciso però di scaricare MSN mess. e l'ho installato ma adesso ce li ho tutti e due e non so se disistallando il primo creo casini.

qualcuno ci capisce qualcosa?

GRAZIE
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Sono praticamente la stessa cosa, MSN Messenger 6.2 è più recente e migliore (soprattutto per la gestione di webcam) quindi ti consiglio di disabilitare il "vecchio" Windows Messenger:

Invece di disinstallarlo puoi semplicemente "disattivarlo" (così non rischi di cancellare files che potrebbero servire)

Start - esegui - "gpedit.msc" (senza virgolette) - configurazione computer - modelli amministrativi - componenti di windows - windows messenger - e poi imposti "non consentire l'esecuzione di Windows Messenger" su ATTIVATO ed anche "non avviare automaticamente...." su ATTIVATO

Io ho fatto così e funziona senza alcun problema

Grazie tante, fatto
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio