l'antivirus ha detto che è infetto e mi ha consigliato di eliminarlo..ma si trova nella cartella di windows!
che faccio??
l'antivirus ha detto che è infetto e mi ha consigliato di eliminarlo..ma si trova nella cartella di windows!
che faccio??
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sicuro che sia in C:\Windows e non in C:\Windows\System32 o C:\Windows\System ?
comunque è parte di un trojan/Adware, sono convinto non sia l'unico files infetto residente sul tuo pc.
Quello che ti posso consigliare è di usare AdAware aggiornato, SpyBot e Giant Antispayware oltre al tuo antivirus e tutti dalla modalità provvisoria.
dimenticavo, se non imparerete a dare più informazioni ( ad es. sistema operativo) come pretendete, comunque, che qualcuno possa aiutarvi in modo concreto???
Ultima cosa, generalmente BlazeFind (quello di cui è infetto il tuo pc) scarica ede esegue da remoto anche altri files di altri malware, credo quindi non sia l'unico problema quello da te segnalato.
grazie dell'aiuto!
proverò ad usare un AdAware aggiornato..
ehm, se scrivo nella cartella di windows, non si capisce il sistema operativo?!
Grazie!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
No, perchè potrebbe essere Win 9x/ME o Win XPOriginariamente inviato da Angioletto
ehm, se scrivo nella cartella di windows, non si capisce il sistema operativo?!
Grazie!!![]()
![]()
Originariamente inviato da amvinfe
No, perchè potrebbe essere Win 9x/ME o Win XP![]()
![]()
cmq era XP!!
grazie dell'aiuto!![]()