Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Assitenza su pc remoto conessoad internet tramite router

Ciao a tutti...
    E' possibile usare l'applicativo VNC per fare assistenza remota su un PC che fa parte di una rete aziendale connessa ad internet tramite Hub e Router??
    Conosco sia IP pubblico del router che IP della macchina nella rete aziendale.

Grazie

In caso contrario come potrei fare assistenza su questo benedetto PC??????

P.S Sistema operativo WIN 2k
    ..: Serie A :..
    ..: FORZA PALERMOOOOoooo.....

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    certo che la puoi fare, devi solo aprire le porte sul router per far funzionare vnc...
    quale siano non mi ricordo, ma su google con una breve ricerca le troci di sicuro....

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    La 1423 se non sbaglio.............

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

vnc?
    porta 5900
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

mettendo le porte abilitate per il controllo remoto del VNC sono due
    5800 e 5900, se non ho capito male devo fare abilitare queste porte sul router e poi conoscendo l'Ip della macchina in rete ( es: 192.168.1.50 ) posso tranquillamente lavorare.

Ipotizzando che IP pubblico del router sia 111.111.111.111 per collegarmi ( io uso direttamente Microsoft internet explorer ) come devo fare???
    Se fosse una comune macchina con un ip pubblico farei http://xxx.xxx.xxx.xxx:5800 , ma essendocci il router???? come reinderizzo il tutto sulla macchina con ip 192.168.1.50
    ..: Serie A :..
    ..: FORZA PALERMOOOOoooo.....

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    nel router nella sua sezione apposita, reindirizzerai le porte necessarie sul pc che vuoi controllare...
    se hai un amministratore di rete, chiedi a lui di farlo

Permessi di invio